Oddio inizia a piacermi (anche) la restyling....

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ebbene si....sta iniziando a piacermi.Ancora nn ne ho vista una che mi possa "rapire" tipo nera/pelle rossa/cerchi TI e assettino ribasse'

Sai che pensavo oggi la stessa cosa?

Alla presentazione l'avevo abbastanza bocciata, ma più passa il tempo e più mi piace...

Oggi ero dal conce e me la sono guardata per bene, l'unica cosa che proprio non mi piace è la cromatura del portellone che sui colori scuri (come piacciono a me) stona proprio...

Per il resto davanti inizia a convincermi ed essendo il resto quasi uguale.. beh è una 147 no? :love) :D

:OK)

'47 ok, ma gli interni non mi convincono.
Tunnel, ma sopratutto cruscotto, non mi vanno giù.
Per il resto concordo. Specie sui colori scuri...

Il problema del tunnel e' che all'Alfa nn hanno capito che deve essere piu' alto dei sedili, come sulle bmw e audi....solo cosi' non si ha quel "senso di utilitaria"....cmq se togli le targhette la fascia cromata puo' passare....e' l'assetto ke mi sembra ancora piu' SUV del mio!

Quello è ilm meno!
Molle sportive e ammo ritarati e via! Solo per questioni estetiche perchè posso assicurarti, come chi la ha provata a Balocco, che anche se sembra un suv ha una tenuta da paura!!!

secondo me il problema fondamentale della nuova (oltre agli strumenti nuovi!!) :KO) sta nella parte bassa del paraurti anteriore... cioè dove erano le frecce e ora ci sono i fendi....
al di là dello scambio freccia-fendi da bocciare....proprio quella "grata" nera orrenda che costerà tipo 2 euro non va...la vecchia aveva stile... :nod) :X)

Oddio quel frontale!!!

Ciao a me piace la nuova soluzione dei fari posteriori più grand.
Può passare gli interni e bacchetta cromata sul cofano, ma il frontale proprio non lo digerisco. Non mi piace per niente. Mi sa di meno massicia di prima, più misero. Forse i fari sono troppo lontani dallo scudetto, se li avessero avvicinati di più magari...

Continuo a godermi la mia vecchia 147. Solo gli invidio il motorone da 150cv... Io me ne andrò ancora per un bel po a spasso con i miei 116cv.. :elio)

A me piace molto soprattutto il nuovo frontale, è più incazzata ed aggressiva
C:\Documents and Settings\MAREK\Docum enti\Immagini\alfa-r omeo-147-04.jpg

io boccio fanali ant. e posteriori ( molto più belli quelli della prima serie) e la striscia cromata che nn c'entra un c...o col posteriore...nn mi va giu neanche il nuovo naso, troppo impersonale e simile se nn uguale alle altre alfa...

A me non dispiace sinceramente, il problema e' che quando si va a fare un restyling di una macchina cosi' bella come la 147 e'difficile ridargli lo stesso carisma . Anche la nuova Focus fa rimpiangere la linea della vecchia :) Comunque dalle mie parti si iniziano a vedere di 147 nuove :OK)

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma mi intrometto subito.

La vecchia versione mi piaceva ma sinceramente non m aveva mai colpito cosi tanto come la nuova. Anche a mio padre, per fare un esempio, che ha appena comprato una 156 SW restyling, il modello vecchio di entrambe piaceva ma non abbastanza da spingerlo a comprarla.

Quindi secondo me la cosa è solamente soggettiva....

L'importante è essere alfisti e non crucchisti!!

PaoloXP":3b00ffe9 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma mi intrometto subito.

La vecchia versione mi piaceva ma sinceramente non m aveva mai colpito cosi tanto come la nuova. Anche a mio padre, per fare un esempio, che ha appena comprato una 156 SW restyling, il modello vecchio di entrambe piaceva ma non abbastanza da spingerlo a comprarla.

infatti come + volte è stato detto il restyling è stato fatto per essere una vesione + standard, che potesse attirare + clienti... ;) ;)

ne avevo.....

...una davanti oggi mentre venivo a lavorare.

era nera e all'inizio pensavo gli fosse rimasta della neve sul paraurti, poi avvicinandomi, ho notato che era la rest. e quindi quello che credevo fosse neve era l'antiestetica ed inutile striscia cromata :D

saluti

La serie 0 è veramente bella...ma il restyling non ha niente da invidiare..solamente che la serie 0 era unica con il suo frontale...ma secondo me per ammirare la serie 0 ci vuole occhio perchè all 'inizio quei fari non mi piacevano molto .metà rettangolari e l'altra metà rotonda :KO) ..però poi ho cominciato ad apprezzare... :?: :OK) .
la serie 1 invece con quel frontale (standar) attira chiunque anche se meno personale

jackdeniels":1zgbfb75 ha detto:
... all 'inizio quei fari non mi piacevano molto .metà rettangolari e l'altra metà rotonda :KO) ..però poi ho cominciato ad apprezzare... :?: :OK) .

ma è proprio quello il suo bello e la sua caratteristica :OK)
che poi è stata copiata pure da altre marche :KO)