ODDIO il mio scarico csc

squalettoge":cfjrnzzf ha detto:
direi che 'e vermanete incredibile :shrug03) max solidarieta :fluffle) io passerei dall'assicurazione

Si, vai dall'assicuratore e gli dici mi hanno rubato la marmitta :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) ... Quello nn è coperto dall'assicurazione.. Mi dispiace :fluffle), ma devi ricomprarlo. Saluti

cmq ragazzi, scherzi a parte, a me quest'episodio sta facendo riflettere e non poco!

Ero consapevole che si ciulano i tappini, e passi per gli antennini, e va bene anche per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che ruba le spazzole, ammettiamo anche il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si ruba gli stemmi,poi ci sta l'intelligente di turno che ti fa trovare la macchina sui mattoni...

Ma arrivare a fregare il terminale è una cosa che mi risulta del tutto nuova...

ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! viviamo :cry: :KO)

DevilBoss86":gaqawz9a ha detto:
ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! viviamo :cry: :KO)

Banana Republic! :OK)

Ci prende per il culo tutta l'Europa, ed il bello è che noi ci crediamo furbi...è questo è un altro motivo per il quale ci prendono per il culo! :sic)

Bhe, mi pare di ricordare che a qualcuno del forum una volta, avevano rubato gomme+cerchi, lasciandogli la macchina su dei mattoni.

adesso pure lo scarico...

Dico solo...che schifo!

t3o7":2nc9vuma ha detto:
Bhe, mi pare di ricordare che a qualcuno del forum una volta, avevano rubato gomme+cerchi, lasciandogli la macchina su dei mattoni.

adesso pure lo scarico...

Dico solo...che schifo!

io mi ricordo che gliel'avevano proprio lasciata sui dischi
l'aveva lasciata nel piazzale di un meccanico o carrozziere (recintato mi pare) per riparazioni e se l'era ritrovata così

bejita":2vqk0r5h ha detto:
mi viene in mente Pasquale Ametrano in Bianco Rosso e Verdone quando gli fregano il parabrezza dall'alfasud, che bananistan :asd)

e le borchie?

"fiiiiiiiiiiiiiiiii!"
"ci hanno fregatto le borcchie e lo fanno lo fanno ... lo fanno lo fanno ... lo fanno"

ora lo scarico... è talmente DA STRONZI rubare uno scarico che nemmeno farebbe ridere in un film...

Max solidarieta, ma tanto nn cè piu da stupirsi, stamane mentre stavo dal gommista parlando con un signore mi diceva che, il nipote di 11\12 anni fà la collezzione dei tappini delle ruote, prayicamente va in giro a rubarli ad altre macchine, gli ho risposto che se qualcuno o prende con le mani nel sacco gli fa passare il vizio, e ma lui ci fa la collezzione risposta. :scratch) :sadomaso) :sadomaso) :bravo)

ciao

il mio assicuratore mi ha detto palese palese che dovro ricomprare io la marmitta, pero nel frattempo ho trovato una marmitta del cavolo di una fiat tipo e ce lo adattata con dei ganci , giusto per poter affrontare la revisione per domani mattina , speriamo che la passi, :mecry) la mia povera csc chissa che fine avra fatto :mecry2) :evil:
ragazzi pero è tanto carina cn la marmitta della fiat tipo :mecry2) , dai che qualkosa faro pero , dopo tanti duri risparmi , di soldi euro dopo euro, che ho messo da parte sabato dpo sabato , oddio è meglio che nn ci ripensi , poiche io sono uno studente , non ho un lavoro anzi mi metto da aprte i soldi un pokino alla volta , spero solo che chi mi ha rubato possa essere colpito dalla scarogna dalla sfortuna piu potente che esista....... :KO) abitiamo ormai in un paese dove devi stare attento anche alle mutande che porti che te le rubano metnre dormi,ragazzi cosa si ruberano ancora? cosa si inventeranno si s.....i , io guarda non so che dire , senza parole ma anche senza un soldo in tasca