addirittura lo scaricano si mettono a ciullare, io ero restato all antennino, ai tappini delle valvole, a un utente hanno rubato lo spoiler, adesso uno scarico, cavolo sono proprio dei pezzi di m...a scusate ma quella gente sta bene soffocata in mezzo a una bella montagna di escremento di elefante...HJV":3az24j08 ha detto:ODDIO ragazzi ieri notte mi si son rubbato lo scarico dell csc O___O della mia povera nasona ed ora , :jaw) questa mattina sono andato ha vedere e non ci stava piu e dire che la macchina è in cortile mannaggia il C...o
DevilBoss86":2xphyzog ha detto:scusa... come han fatto a smontarsi lo scarico?
no perchè non è che ci vogliono 2 minuti :shrug03)
se andiamo avanti cosi tra un po inizieranno a rubar le pastiglie dei freni!!mikoc147":3eqe6hh5 ha detto:Assurdo siamo arrivati anche a questo, non bastavano antennini e tappini...
Mah sempre piu in basso andiamo...
:evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Fonzie444":3uxoj8j2 ha detto:DevilBoss86":3uxoj8j2 ha detto:scusa... come han fatto a smontarsi lo scarico?
no perchè non è che ci vogliono 2 minuti :shrug03)
forse voleva dire il terminale.. :scratch)
HJV":3hp6ue61 ha detto:Ciao devilboss nn so che dirti infatti io , incredulo sono stato ha vedere ed ho notato come dei graffi sul precatalizzatore cioè il tubo che collegava , con il silenziatore e sembra come se avessero usato ua chiave a pappagallo , poi bo , ma adesso io soldi n ne ho e quella di serie l'avevo rivenduta ad un tizio cosa posso fare?
no a lui hanno rubato l'intero scarico..andrea5887":sejhrac2 ha detto:Qui a Roma da parecchio che li rubano i copriterminali,io di fatti l'ho attaccato con due punti di saldatura
andrea5887":3bjeemqr ha detto:Qui a Roma da parecchio che li rubano i copriterminali,io di fatti l'ho attaccato con due punti di saldatura