FEBIO5":3eew79nb ha detto:conoscendo molto bene il mio gommista mi aveva già messo in guardia, se uno vuole proprio dei tappini in alluminio li deve svitare e riavvitare ogni tanto, diciamo ogni 20 giorni per stare tranquillo
Cino86":1zj0pdw5 ha detto:beato te... io ci ho provato di recente.. penso siano durati 2 settimane... e la macchina la tengo in box di solito..BRT":1zj0pdw5 ha detto:Anche io è da parecchi aanni che ho i tappini di metallo.. mai nessun tipo di problema di ossidazione... non mi durano mai più di 2-3 mesi... me li fregano in continuazione! che 2 palle!
unico aspetto positivo.. non ho il rischio che si ossidino!... bella consolazione! :mecry2)
Penso che al momento sia almeno la decima serie di tappini coprivalvola che metto!.. e che pago!!... la cosa curiosa è che spesso me ne spariscono solo 2 0 3... mai tutti insieme!
figurati....
si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)Simmy106":1c0ebk6k ha detto:ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
ah ecco :elio) :asd)onka79":378u982d ha detto:si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)Simmy106":378u982d ha detto:ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
Simmy106":1pfb4p26 ha detto:ah ecco :elio) :asd)onka79":1pfb4p26 ha detto:si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)Simmy106":1pfb4p26 ha detto:ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
porca pupazza sei un originalista al massimo!!! :asd)BRT":16mygndq ha detto:Simmy106":16mygndq ha detto:ah ecco :elio) :asd)onka79":16mygndq ha detto:si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)Simmy106":16mygndq ha detto:ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
prezzi?
.. sono sicuro che non li comprerò mai.. non rientrano nella mia filosofia di modifica della macchina.. io metto solo ed esclusivamente pezzi originali alfa!
:ciao) :ciao)
molto belli :nod)onka79":1gsuv684 ha detto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250221933422&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=250213639321&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DCR%252BUCI%26otn%3D4%26ps%3D42
http://cgi.ebay.it/Tappetti-antifurto-v ... dZViewItem