ocio ai tappini delle valvole

:derid) :derid) :derid)

ah-ha!

nelson.gif


:marameo) :marameo) io lo sapevo

gnegnegnegne
 
FEBIO5":3eew79nb ha detto:
conoscendo molto bene il mio gommista mi aveva già messo in guardia, se uno vuole proprio dei tappini in alluminio li deve svitare e riavvitare ogni tanto, diciamo ogni 20 giorni per stare tranquillo

sarò malato mentale.. ma la pressione delle gomme la controllo ogni 15gg. ;) visto che di strada ne faccio tanta, preferisco essere sicuro.. tutto va a seguito.. con Livelli & C... :p
 
Cino86":1zj0pdw5 ha detto:
BRT":1zj0pdw5 ha detto:
Anche io è da parecchi aanni che ho i tappini di metallo.. mai nessun tipo di problema di ossidazione... non mi durano mai più di 2-3 mesi... me li fregano in continuazione! che 2 palle!
unico aspetto positivo.. non ho il rischio che si ossidino!... bella consolazione! :mecry2)
Penso che al momento sia almeno la decima serie di tappini coprivalvola che metto!.. e che pago!!... la cosa curiosa è che spesso me ne spariscono solo 2 0 3... mai tutti insieme!
beato te... io ci ho provato di recente.. penso siano durati 2 settimane... e la macchina la tengo in box di solito..
figurati....

Anche io!! e la tiro fuori dal box solo 6-7 volte al mese!!! quindi la mia media "giorni di utilizzo/tappini fregati" è a livelli stratosferici!
Il bello è che me li fregano praticamente solo quando esco dalla mia città!... i casi sono 2 o sono perseguitato da un maniaco di tappini o sono incredibilmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... perchè non fanno una sorta di vite-antifurto anche per i tappini delle ruote come fanno per i bulloni ruota?.. sarei il primo a montarli! :crepap)
 
Simmy106":1c0ebk6k ha detto:
ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)
 
onka79":378u982d ha detto:
Simmy106":378u982d ha detto:
ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)
ah ecco :elio) :asd)
 
Simmy106":1pfb4p26 ha detto:
onka79":1pfb4p26 ha detto:
Simmy106":1pfb4p26 ha detto:
ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)
ah ecco :elio) :asd)

prezzi?
.. sono sicuro che non li comprerò mai.. non rientrano nella mia filosofia di modifica della macchina.. io metto solo ed esclusivamente pezzi originali alfa!
:ciao) :ciao)
 
BRT":16mygndq ha detto:
Simmy106":16mygndq ha detto:
onka79":16mygndq ha detto:
Simmy106":16mygndq ha detto:
ma ne esistono con la brugolina antiscippo vero?
si..li trovi sulla baya..a me quelli in allu me li han fregati 2 vole tutti e 4..e costano tipo 3€ all'ipercoop..vabbè..ora ho quelli enri di plastica, ma ho già quelli blu da rimettere..x vedere qaunto durano... :member)
ah ecco :elio) :asd)

prezzi?
.. sono sicuro che non li comprerò mai.. non rientrano nella mia filosofia di modifica della macchina.. io metto solo ed esclusivamente pezzi originali alfa!
:ciao) :ciao)
porca pupazza sei un originalista al massimo!!! :asd)
 
Top