obd2 world

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
34
Moglia (MN)
ragazzi questa marca x i kit allo xeno è affidabile al 100% ??
ho guardato i prezzi direttamente sul loro sito e sembrano molto convenienti come mai xo sul negozio in ebay nn c'è un minimo sconto?
è preferibile acquistare dal sito? anke viste le differenze di costi?
:grazie)
 
ciao io ho acquistato, insieme ad altri ragazzi in un comunitario svoltosi su questo forum, un kit 5000k e a distanza di un anno funziona ancora alla grande, l'unico difetto che ho è che a volte non si accende il faro destro a prima botta, ma fortunatamente capita raramente :OK)
 
vic_89":2q6slkl8 ha detto:
ragazzi questa marca x i kit allo xeno è affidabile al 100% ??
ho guardato i prezzi direttamente sul loro sito e sembrano molto convenienti come mai xo sul negozio in ebay nn c'è un minimo sconto?
è preferibile acquistare dal sito? anke viste le differenze di costi?
:grazie)
forse su ebay ci sono meno sconti perchè ci sono commissioni in più.
Cmq ti ricordo che siamo anche convenzionati con questa ditta
 
ciao, io ho acquistato 1 settimana fa un kit obd2world... e fino adesso (spero di non portarmi sfortuna da solo :asd) )non mi ha dato problemi
 
giangirm":2i7lcaub ha detto:
vic_89":2i7lcaub ha detto:
ragazzi questa marca x i kit allo xeno è affidabile al 100% ??
ho guardato i prezzi direttamente sul loro sito e sembrano molto convenienti come mai xo sul negozio in ebay nn c'è un minimo sconto?
è preferibile acquistare dal sito? anke viste le differenze di costi?
:grazie)
forse su ebay ci sono meno sconti perchè ci sono commissioni in più.
Cmq ti ricordo che siamo anche convenzionati con questa ditta

si ma sul loro sito un kit lo vendono a 85€ invece di 170€ con relativo sconto su ebay nn c'è invece questo sconto x questo kiedevo
in ke senso convenzionati?
 
Non capisco perchè di gradazione 5000 non hanno quasi niente.
Gli H7R 5000 k sul loro sito manco a pagarli :S.
 
Alessinho":113wzf54 ha detto:
Non capisco perchè di gradazione 5000 non hanno quasi niente.
Gli H7R 5000 k sul loro sito manco a pagarli :S.
per i 5000k mi sa che devi richiederli :nod)
 
chat_illusion":14bjqu04 ha detto:
io li ho comprati da loro su ebay e per adesso sono delusissimo...
se guardi tra i post di oggi, nè trovi uno mio con le foto.

saluti chat_illusion

come mai ne parli così male?
ke problema hai?
 
Io li ho su da ormai due anni e problemi zero sono belli e funzionanti come il primo giorno montati da me personalmente e problemi zero consigliatissimi e poi con il prezzo spuntato al comunitario te ne compri due al prezzo di un kit in vedita sulla baia :OK)
 
BlackPassion":3fvjnxhr ha detto:
secondo me i kit sono tutti uguali, li fanno sempre e solo da una parte....Cina!!

io stavo guardando sulla baia ho visto un negozio di milano ke vende dei kit da oltre 200€ com'è possibile quando tutti all'incirca si aggirano intorno ai 100€ come mai?

qualcuno sa consigliarmi o darmi qualke link di buoni kit con buon rapporto qualità/prezzo
 
vic_89":1eixif2e ha detto:
BlackPassion":1eixif2e ha detto:
secondo me i kit sono tutti uguali, li fanno sempre e solo da una parte....Cina!!

io stavo guardando sulla baia ho visto un negozio di milano ke vende dei kit da oltre 200€ com'è possibile quando tutti all'incirca si aggirano intorno ai 100€ come mai?

qualcuno sa consigliarmi o darmi qualke link di buoni kit con buon rapporto qualità/prezzo

Ti ripeto vai di obd2 contatta direttamente loro e fatti fare il prezzo se sei socio hai diritto pure allo sconto :OK)
 
vic_89":8yhfprk6 ha detto:
chat_illusion":8yhfprk6 ha detto:
io li ho comprati da loro su ebay e per adesso sono delusissimo...
se guardi tra i post di oggi, nè trovi uno mio con le foto.

saluti chat_illusion

come mai ne parli così male?
ke problema hai?

Guarda... li avevo appena montati...
Fino a venerdì andavano alla grande... ora dopo quasi 3 anni non si accendono più....
ciao!
 
Son tutti uguali, prendeti quelli piu picoli di prezzo non vale la pena spendere piu di 50 eu per un kit,anzi anche 50 e tanto,guradate le centraline e le custodie delle lampade son identiche TUTTE!
Due mesi fa ho preso un kit digitale a 42 euro!
 
presi sempre da loro, non ho mai avuto problemi... cambiata una centralina ed una lampada in 5 anni... e considerando la 147 quante lampadine bruciava, ho risparmiato.
 
Colgo l'occasione per dire che 2 settimane fa ho ordinato 2 kit grazie alla convenzione del forum. Uno per una wv passat e uno per la 147... quello x la passat è andato tutto bene, quello della 147 ha una centralina non funzionante (ho montato il kit 2 giorni fa).

Ho scritto all'assistenza ma ancora non hanno risposto alle mie email. Vi faccio sapere come va a finire...
 
vic_89":1bx8goq4 ha detto:
giangirm":1bx8goq4 ha detto:
vic_89":1bx8goq4 ha detto:
ragazzi questa marca x i kit allo xeno è affidabile al 100% ??
ho guardato i prezzi direttamente sul loro sito e sembrano molto convenienti come mai xo sul negozio in ebay nn c'è un minimo sconto?
è preferibile acquistare dal sito? anke viste le differenze di costi?
:grazie)
forse su ebay ci sono meno sconti perchè ci sono commissioni in più.
Cmq ti ricordo che siamo anche convenzionati con questa ditta

si ma sul loro sito un kit lo vendono a 85€ invece di 170€ con relativo sconto su ebay nn c'è invece questo sconto x questo kiedevo
in ke senso convenzionati?


:eek:hmamma)


Irvine156":1bx8goq4 ha detto:
Son tutti uguali, prendeti quelli piu picoli di prezzo non vale la pena spendere piu di 50 eu per un kit,anzi anche 50 e tanto,guradate le centraline e le custodie delle lampade son identiche TUTTE!
Due mesi fa ho preso un kit digitale a 42 euro!


Troppo... Ormai se ordini dalla turchia il kit spedito fa 17€.. Due centraline con relative lampadine è su da piu di 1 anno e mai dato problemi
 
Top