Hai la presa eobd universale puoi attaccarci qualsiasi strumento.leggera":1xun9ee4 ha detto:Volevo prendere una interfaccia per il torque android, ma sono un poco confuso.....
Ora ho la macchina dal meccanico. Appena posso posto una foto.
bene io ho sia delphi clone che autocom originale,che poi sono identici non cambia una cippaantonio31083":1uwk2l05 ha detto:io uso delphi 2014 clone.
DS100E o DS150E è il firmware caricato sul chip dell'interfaccia che corrisponde al software DELPHI,ciò non toglie che puoi anche caricare il FW di autocom(che come sigla ti da autocom cdp+)e puoi caricare anche il FW WOW della Wurth molto più complesso e professionale.antonio31083":cdcb5vbd ha detto:L'interfaccia dovrebbe essere la DS100E, è possibile?
Il software è la release 2014.2 (mi indica DS150E)
L'unica pecca è, come giustamente detto da te, che può girare solo con software delphi/autocom e se non sbaglio anche con lo Snooper della Wurth. Per il resto è un ottimo diagnostico per chi, come me, non è un meccanico professionista ma si diverte semplicemente a fare piccola manutenzione sulla propria autovettura.
EDIT: ho appena visto che a me è selezionata la spunta su "eobd avanzato"
mirco79":1lilnhcf ha detto:DS100E o DS150E è il firmware caricato sul chip dell'interfaccia che corrisponde al software DELPHI,ciò non toglie che puoi anche caricare il FW di autocom(che come sigla ti da autocom cdp+)e puoi caricare anche il FW WOW della Wurth molto più complesso e professionale.antonio31083":1lilnhcf ha detto:L'interfaccia dovrebbe essere la DS100E, è possibile?
Il software è la release 2014.2 (mi indica DS150E)
L'unica pecca è, come giustamente detto da te, che può girare solo con software delphi/autocom e se non sbaglio anche con lo Snooper della Wurth. Per il resto è un ottimo diagnostico per chi, come me, non è un meccanico professionista ma si diverte semplicemente a fare piccola manutenzione sulla propria autovettura.
EDIT: ho appena visto che a me è selezionata la spunta su "eobd avanzato"
per modello interfaccia intendo chip montato relè e tipo di scheda(blu,verde,singola o doppia).
comunque è un ottima interfaccia anche per uso professionale a mio avviso,molto completa anche troppo forse
l'unica cosa che non sono riuscito a trovare,anche se ci ho spulciato poco tra le varie possibilità di diagnosi e opzioni di test,è il controllo dell'odometro.
sai mica dove spulciare tra le varie opzioni?
mirco79":3ad7xkfo ha detto:resto in attesa delle info per l'odometro grazieeeeeee
si le schede verdi sono ottime e i relè nec sono quelli buoni made in japan quindi vai tranquillo,dovresti avere il chip arm.
i relè nec vengono montati anche sulle mb blue ma bisogna vedere che chip montano.
il chip buono e quello ARM sconsiglio vivamente il chip oki molto lento e datato e non funzionante su alcune centraline specie bmw e ford.
in alcuni casi per risparmiare sui componenti(ecco il costo molto accessibile delle interfacce clone)montanu su chip cloni arm non marchiati o il chip oki e peggio ancora montano relè di subbio provenienza delle volte senza marca.
posteresti il link della tua interfaccia,solo per curiosità