obd oppure xenonlamp?

saveriob

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
201
0
16
Salve a tutti, siccome vorrei acquistare un kit xenon, sono indeciso fra quello della obd, oppure xenon lamp. Voi quale mi consigliereste? Un'altra cosa, qual'è meglio hid digial, o digital Professional? 6000K o 8000k???? Grazie anticipatamente :OK)
 
Per quanto riguarda le marche non ti so dire, io monto AMP..ma ti so dire che tra 8000 e 6000 secondo me è meglio 6000...il 6000 tende già al blu...l'8000 è troppo blu, imho è meglio il 6000. Io per non rischiare di avere gli xeno sul blu ho montato i 5000 e sono bianchi :nod)
 
vexator":29plzzil ha detto:
qualche utente ha avuto problemi con i kit di obd...
diciamo nessuno con xenonlamp...

io sono due anni e + che monto xenonlamp, mai nessun problema :OK)

PS: meglio 6000 :spin)


Quotone!
Ho comprato ben 5 kit negli ultimi 4 anni, da roninet (xenonlamp) e non ho mai avuto alcun problema!!!
Per quanto riguarda il dubbio dei 2 kit, io andrei su quello digital professional, che come mi spiegò una volta quando lo incontrai, qualitativamente è superiore all'hid digital... come lumen ti consiglio i 5000k che sono bianchissimi; però visto le 2 gradazioni che hai scelto al massimo prenderei i 6000K :OK)
 
ciao, io ti consiglio le obd2world, le xenonlamp le ho avute e mi hanno dato problemi di sfarfallamento le lampade appena dopo 2 mesi che erano montate, le ho sostituite e passati 3 mesi di nuovo lo stesso problema. ho comprato il kit obd2 nel mese di giugno 2008 e finora mai nessun problema.

dimenticavo, ho fatto un comunitario tra i miei amici e ne abbiamo presi ben 4 kit a giugno scorso, tutti e 4 finora nessun problema, montati sulla mia 147, su una bmw 320i, su una seat ibiza cupra e su una WV polo.

io ho le digital hid e mi ci sto trovando molto bene. le professional non le ho mai avute e non ti so dire se sono migliori o meno. la settimana scorsa ho montato altri 2 kit xenon sempre della obd per metterli sui fendinebbia io e il mio amico con la seat. finora nessun problema.

come gradazione ti consiglio di scegliere tra le 5000 (bianchissime) o le 6000 che sono leggermente azzurrine.
 
Ti dirò, sono due prodotti equivalenti.
Io ho preso gli OBD2WORLD e ho avuto problemi con una centralina che a volte mi accende il faro a volte no, ed altri come me hanno avuto lo stesso tipo di inconveniente.Se sfogli un pò di topic nel forum troverai altre magagne anche con gli Xenonlamp, va sempre a fortuna.
Ti può capitare il kit ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma di solito in garanzia sostituiscono tutto, hai solo l'inconveniente di dover aspettare una settimana in più ecco.
Per il resto non ci sono differenze considerevoli tra i due kit, sono equivalenti come ti dicevo.
Prendi quelli che costano di meno e non farti troppe seghe mentali :nod)
 
gian™":1sf8ugef ha detto:
Ti dirò, sono due prodotti equivalenti.
Io ho preso gli OBD2WORLD e ho avuto problemi con una centralina che a volte mi accende il faro a volte no, ed altri come me hanno avuto lo stesso tipo di inconveniente.Se sfogli un pò di topic nel forum troverai altre magagne anche con gli Xenonlamp, va sempre a fortuna.
Ti può capitare il kit ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma di solito in garanzia sostituiscono tutto, hai solo l'inconveniente di dover aspettare una settimana in più ecco.
Per il resto non ci sono differenze considerevoli tra i due kit, sono equivalenti come ti dicevo.
Prendi quelli che costano di meno e non farti troppe seghe mentali :nod)


ciao, anche io concordo con quello che hai detto, secondo me gioca un ruolo importante il fattore "fortuna"... io ho avuto gli xenonlamp e non mi sono trovato bene, avrò beccato il kit ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, con il kit della obd finora ci sono andato abbastanza fortunato, solo all'inizio il fatto che una ogni tanto non si accendeva e se ripetevi l'operazione si accendeva... ma anche questa cosa è scomparsa misteriosamente da sola...finora...domani non so che succederà...ciao
 
Partendo la presupposto che ho sentito parlar bene di entrambi, sulla mia vecchia Y avevo - l'ho ancora a casa - il Professional 5.000 K con cui mi sono trovato benissimo. Poi, come diceva un utente, va a fortuna perché se si becca il kit ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Consiglio mio: compra quello che costa meno :OK)
 
Top