obd, chiaritemi tutto

giusepped80

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
179
0
16
Modena
Ciao a tutti, ho letto la discussione sull'interfaccia obd, ma ho ancora qualche dubbio che vorrei chiarito:
Io ho una 147 (la prima serie), acquistata nel 2004.
Vorrei acquistare questo cavo per poter vedere eventuali problemi della vettura ed azzerare il service ogni 20K KM.
E' possibile? cos'altro si può fare??(non mi interessa la rimappa) quale cavetto dovrei acquistare e dove?
Grazie
ciao
 
se è solo per la questione del Service, puoi risparmiarti la spesa: ho 53000 km, ho fatto solo il primo tagliando con azzeramento spia in officina (18000 km) quando dopo 20000km mi segnalava sul trip l'approssimarsi del tagliando successivo non ho fatto nulla sull'elettronica e, passato quel termine, non mi ha più segnalato nulla.
Se entro nel menù di bordo alla voce service mi dice semplicemente "0 km", ma diversamente non ho segnalazioni di sorta.
 
se vuoi prendere interfaccia per azzerare il service scordatelo ci vuole l'examiner
prendi una interfaccia che funzina proprio sul tuo modello di auto l'unico cosa che puoi azzerare sono gli errori memorizzati tipo spia avaria motore ecc (a patto che il problema che dava l'errore sia risolto)

oppure puoi vedere parametri tipo carburazione ecc.
 
se vuoi prendere interfaccia per azzerare il service scordatelo ci vuole l'examiner
prendi una interfaccia che funzina proprio sul tuo modello di auto l'unico cosa che puoi azzerare sono gli errori memorizzati tipo spia avaria motore ecc (a patto che il problema che dava l'errore sia risolto)

oppure puoi vedere parametri tipo carburazione ecc.
 
silverxstone":120b9icr ha detto:
se vuoi prendere interfaccia per azzerare il service scordatelo ci vuole l'examiner
prendi una interfaccia che funzina proprio sul tuo modello di auto l'unico cosa che puoi azzerare sono gli errori memorizzati tipo spia avaria motore ecc (a patto che il problema che dava l'errore sia risolto)

oppure puoi vedere parametri tipo carburazione ecc.

insostanza vedo solo i dati..!!!! non posso ne resettare il service ne regolare l'apertura di egr o altro......???
 
Top