O_O il pieno c'è ma non si vede

è capitato anche sulla Lancia K di mio padre, per poco più d 3 settimane l'indicatore è morto, ogni tanto dava qualche segno di via muovendosi velocemente da un lato all'altro :asd)

Dopo la terza settimana è tornato apposto da solo e funziona correttamente, mistero :asd)
 
Noto con dispiacere che l'indicazione del carburante sulle auto del gruppo Fiat (e non) è un componente soggetto a difetti.
Riporto la mia esperienza, brevemente.

Sulla mia 147 appena comprata la lancetta non segnava mai il pieno (non andava in posizione di "full"): sono stati sostituiti body computer, quadro strumenti e gruppo rilevatore carburante prima di eliminare il difetto.

Per la paga, sulla Punto di mia mamma, dopo 2 anni di buon funzionamento, per la prima volta è successo che dopo fatto il pieno, riacceso quadro e motore la lancetta è rimasta sulla riserva. Ho spento e riacceso e la lancetta è andata sul "full", ma pare scendere velocemente. Portata in concessionaria e vista, la macchina non ha problemi di galleggiante ne di quadro strumenti... peccato che la garanzia è scaduta 4 giorni dopo... :KO)
 
Top