O.Z. Botticelli Monoblocco su Alfa 147

Maeror

Nuovo Alfista
8 Settembre 2007
443
0
16
36
Sparanise (CE)
Navigando sul web mi sono imbattuto in questi cerchi di mamma OZ... a mio parere sono veramente molto, molto belli!
oz_botticelli_bs_ci3_l.jpg


Eccoli montati sotto un serie 3 coupè:
botticelli_bmw1.jpg


Come li vedreste su una Alfa 147 restyling nera? Non sono in procinto di cambiare cerchi, penso lo farò al primo cambio gomme... ma è giusto per avere un parere!
Ciao a tutti!
 
Sono molto belli, pero come la gran parte dei modelli O.Z. hanno quel bordino all'interno cerchio che li fa sembrare piu piccoli, per avere un bel impatto estetico secondo me bisogna almeno optare per dei 18"
 
Secondo me sono moooooolto belli :nod) :nod)


Ma già mi immagino il bucio di culo (scusate il francesisimo) per farci passare una pezzetta per pulire i due raggi stretti............ o il canale (io ho i 16 della gt che sono più larghi e ogni volta è una faticaccia..... i prossimi li prendo a 3 razze :sedia) :sedia) )

A quanto li hai trovati ?
 
Finora il prezzo più basso che ho trovato è 840 euro su ebay per i 17" comprese le spese di spedizione... il prezzo è parecchio alto rispetto alla maggior parte dei cerchi di pari diametro, ma finora nessun cerchio mi ha colpito più di questo.... secondo me sotto la 147... :love)

Invece per i 18" ( :sic) ) bisogna aggiungere 200 euro esatti... ma è meglio che non ci penso proprio...
 
Io sono un estimatore del canale rovesciato, in particolare se abbinato ad un disegno a nido d'ape.

Ti sarai sicuramente accorto che quelli da te postati sono da 18", evidentemente da 17" non rendono allo stesso modo. ;)

Se ti serve qualche suggerimento su cerchi simili, magari ci sentiamo in pvt. :nod)


OT : oggi ho visto una 147 restyling con i Toora 230 da 17"....... :sbav)

Il disegno ha qualche anno.......ma se potessi cambierei al volo i miei.... :asd)
 
Xp2200":2rwbfi53 ha detto:
Sono molto belli, pero come la gran parte dei modelli O.Z. hanno quel bordino all'interno cerchio che li fa sembrare piu piccoli, per avere un bel impatto estetico secondo me bisogna almeno optare per dei 18"

Idem,come quasi tutti i cerchi di quel tipo,già quelli in foto sembrano dei 17"
 
Top