nuvi 200.da aggiornare?

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
salve. da poco ho comprato un nav nuvi 200 della garmin ma mi sono accorto che, per esempio, lungo la strada che percorro andando al lavoro sono state costruite 2 rotonde da circa un anno e lui non le segnala.come lo posso eventualmente aggiornare? dal suo sito? sono un po ignorante in materia :baby) :OK)

io ho approfittato della promozione che partiva dal 1 dicembre (l'ho comprato il 2) per avere l'aggiornamento gratuito. la promozione scadeva a maggio, mi pare. 100€ di aggiornamento? ti conviene cambiarlo: costerà 120-130 o forse meno un buon nav sat ed hai un prodotto nuovo.

per aggiornare il nav devi avere i files giusti e non so se li trovi sul web al di fuori dei siti "originali". ho letto che aggiornare con files non originali compromette il funzionamento del nav: in pratica s' incasina per bene.

joker66":3ca229jr ha detto:
per aggiornare il nav devi avere i files giusti e non so se li trovi sul web al di fuori dei siti "originali". ho letto che aggiornare con files non originali compromette il funzionamento del nav: in pratica s' incasina per bene.
e gia si incasina si, io ho provato con la concorrenza a scaricare la cartina dell europa, non c e verso di metterla dentro alla memory, non mi legge un piffero.. vabbe, me lo tengo cosi come sta :)

i oho il nuvi 200 con la sola cartografia italiana. se quando sarà ora di aggiornarlo mi spareranno cifre troppo alte valuterò l'acquisto di un prodotto nuovo.

ti dirò che dopo averlo aggiornato non ho notato praticamente nessuna differenza: le rotonde nuove che non vedeva prima non le vede neanche adesso, tanto per fare un esempio.