Nuovo venditore Alfa

:bravo) :handclap) :handclap)

dallas140cv":3p2o6jxi ha detto:
Ragazzi, dal primo di Agosto sarò venditore Alfa.... me lo ha proposto solo ieri il mio titolare e ho accettato di buon grado. Naturalmente farò sconti particolari ai soci e supervalutazioni delle nasone con il virtual pack ;)

preparo la lista...

ma chi sarai??

BABBO NATALE???? :)

Grande Dallas!!! :OK)

Ma in che concessionario lavori? Così quando passo da quelle parti vengo a trovarti...

complimentoni e che :culo) potrai croguiolarti tutto il giorno tra biscioni, cosa che pagherei io per fare, e poi tutte le news.....ma sai che spasso

se dovessi decidermi x la GTA nuova da ordinare faccio un pensierino a un viaggio fino a li

:handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti Luca.
E' un onore per il Veneto Virtual Club.

ps:mi sa che avrai più di qualche affezionato cliente. :OK)

dallas140cv":15h619vf ha detto:
Un grazie a tutti per i calorosi complimenti. La sede sarà a Schio (VI), nella conce Alfa del gruppo per cui già lavoravo, quindi non è che cambi molto.

Sono spesso da quelle parti il fine settimana, tu lavori il sabato pomeriggio?

realboy":q7cycq7r ha detto:
dallas140cv":q7cycq7r ha detto:
Un grazie a tutti per i calorosi complimenti. La sede sarà a Schio (VI), nella conce Alfa del gruppo per cui già lavoravo, quindi non è che cambi molto.

Sono spesso da quelle parti il fine settimana, tu lavori il sabato pomeriggio?

Ancora non lo so, ma di certo non sempre, quindi magari prima sentiamoci!

soloalfa":165aicv3 ha detto:
Allora io ordinerei se non ti dispiace una 147 GTA rossa,interni in pelle nera e cuoio,cerchi da 18" a raggi e fari allo xeno!

Facciamo due va così magari ci fai il 65%... per me bianco perlato :D

Il primo mese è stato duro anche se con molto entusiasmo, perchè sono venditore esterno e sto girando un sacco di officine e carrozzerie per beccare segnalazioni. Comunque il clima è ottimo e vedere ogni momento il biscione è una grande sensazione! Ora poi c'è il lancio della 159, ma ce ne saranno presto altri, quindi c'è in generale una buona opinione sul Marchio anche da parte della gente.

dallas140cv":1dehi5o2 ha detto:
Il primo mese è stato duro anche se con molto entusiasmo, perchè sono venditore esterno e sto girando un sacco di officine e carrozzerie per beccare segnalazioni. Comunque il clima è ottimo e vedere ogni momento il biscione è una grande sensazione! Ora poi c'è il lancio della 159, ma ce ne saranno presto altri, quindi c'è in generale una buona opinione sul Marchio anche da parte della gente.

come si chiama il conc. dove lavori :elio) :elio)