dallas140cv":3p2o6jxi ha detto:Ragazzi, dal primo di Agosto sarò venditore Alfa.... me lo ha proposto solo ieri il mio titolare e ho accettato di buon grado. Naturalmente farò sconti particolari ai soci e supervalutazioni delle nasone con il virtual pack![]()
dallas140cv":15h619vf ha detto:Un grazie a tutti per i calorosi complimenti. La sede sarà a Schio (VI), nella conce Alfa del gruppo per cui già lavoravo, quindi non è che cambi molto.
realboy":q7cycq7r ha detto:dallas140cv":q7cycq7r ha detto:Un grazie a tutti per i calorosi complimenti. La sede sarà a Schio (VI), nella conce Alfa del gruppo per cui già lavoravo, quindi non è che cambi molto.
Sono spesso da quelle parti il fine settimana, tu lavori il sabato pomeriggio?
soloalfa":165aicv3 ha detto:Allora io ordinerei se non ti dispiace una 147 GTA rossa,interni in pelle nera e cuoio,cerchi da 18" a raggi e fari allo xeno!
dallas140cv":1dehi5o2 ha detto:Il primo mese è stato duro anche se con molto entusiasmo, perchè sono venditore esterno e sto girando un sacco di officine e carrozzerie per beccare segnalazioni. Comunque il clima è ottimo e vedere ogni momento il biscione è una grande sensazione! Ora poi c'è il lancio della 159, ma ce ne saranno presto altri, quindi c'è in generale una buona opinione sul Marchio anche da parte della gente.