il-teo-e-la-147":20z7ehbl ha detto:
Ti quoto in pieno, non esageriamo troppo con le anticipazioni e rivelazioni, che il gusto di vederlo al cinema sarà impagabile.
Ben detto
Ma da quanto stiamo aspettando????? Io dal canto mio son curioso di sapere (ma non ditemelo!!! :evil: ) nell'arco delle 2 ore, quanto Anakin rimarrà umano e quando diventera Lord Fener/Darth Vader, mi spiacerebbe che ad esempio, si "trasformasse" solo alla fine, dopo un duello finale con ObiWan. Perchè poi sarebbe troppo netto il taglio con l'episodio 4, in cui appare già "conosciuto" e temuto da tutta la galassia.
Come ho detto, e' praticamente certo che Anakin ricevera' armatura e maschera dopo che sara' finito nella lava... Lucas lo diceva gia' dai tempi dell'ep4 che quello era il motivo e sicuramente, viste le scene di combattimento sulla lava (e li' la spada laser azzurra di Anakin aiuta... perche' altrimenti si confonderebbe con lo sfondo

), finira' cosi'.
In quanto al "quando", beh, dal trailer pare che sara' una trasformazione graduale.
La mia e' un'ipotesi, non un'anticipazione, ma secondo me diventera' Darth Vader (nel senso del nome) gradualmente ma inesorabilmente, verso la meta' del film. Infatti tutti i Sith si chiamano Darth qualcosa...
L'armatura e la maschera, invece, penso che la ricevera' verso la fine.
Preferirei che lo diventasse già presto, in modo da aver tempo di studiare il personaggio e la sua trasformazione definitiva...
E poi non mi è chiara una cosa: ma se Padme muore, Luke e Leila da dove arrivano???????????????????????????????
Vabbè se fa la risposta fa parte di questo film, sapete già :asd) Zitti
Anche secondo me, non credo che Padme muoia... o almeno non e' possibile che succeda prima che nascano i due gemelli... e nel trailer non mi pare di vederla incinta.
E' del tutto possibile che il destino di Padme non venga chiarito nel film, e che finisca con lei, incinta, che viene nascosta/protetta da Yoda e/o dallo stesso Bail Organa (il quale e' il padre adottivo di Leia, e lo si vede gia' alla fine del secondo film e nel trailer del terzo).
Per chi non lo sapesse, Bail Organa e' anche uno dei fondatori della Ribellione.