Nuovo Ticchettio..

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Raga quando accendo l'aria (non condizionata) si percepisce un ticchettio proveniente dalle parti del cruscotto... questo lo fa solo con l'aria accesa :?:

A qualcuno è successo qualcosa di analogo?
 
alcott147":dt9g505m ha detto:
Anche a me capita,soprattutto quando metti l'aria calda lo fa di più.Comunque non preoccuparti,sono le plastiche della plamcia.

in qualche post precedente mi pare di aver letto qualcosa di diverso, il rumore dovrebbe essere legato a delle lamelle che non ricordo bene a che cosa servissero... qualche veloce linker potrà aiutarti meglio..

ciao
 
alcott147":3d1sz1nj ha detto:
Anche a me capita,soprattutto quando metti l'aria calda lo fa di più.Comunque non preoccuparti,sono le plastiche della plamcia.

vero con l'aria calda si sente di più... sinceramente è quasi impercettibile...c'ho fatto caso solo quando ho cambiato cd...che c'era silenzio totale in auto
 
Se 'e un tichettio ritmico, tipo sveglia della nonna, allora e' normalissimo: sono i motorini che muovono le alette che determinano la direzione dell'aria nei vari condotti.
Troverai alcuna discussioni facendo una ricerca con le parole sveglia o bomba.
 
bigno72":213axclp ha detto:
Se 'e un tichettio ritmico, tipo sveglia della nonna, allora e' normalissimo: sono i motorini che muovono le alette che determinano la direzione dell'aria nei vari condotti.
Troverai alcuna discussioni facendo una ricerca con le parole sveglia o bomba.

:asd) :asd)
 
Top