Nuovo spot Nike - Eric Cantona: Spettacolo!!!

Bello, quando ha detto "nel cuore della Germania" pensavo che la Nike volesse far concorrenza all'Adidas come sponsor tecnico dei Mondiali. :asd)

bello spot!

@simo: ma quello era Claudio Lippi che calciava il rigore con le pantofolone rosa :crepap)
Il vero Cantona diceva "Au revoir" e sventrava il portiere alieno :sarcastic)
Cmq gran personaggio Eric, nel bene e nel male...ricordo che è stato presente in alcuni spot nike, anche dopo aver terminato la carriera...e sempre in ruoli bizzarri :asd)

Ste81To":38svbc4s ha detto:
bello spot!

@simo: ma quello era Claudio Lippi che calciava il rigore con le pantofolone rosa :crepap)
Il vero Cantona diceva "Au revoir" e sventrava il portiere alieno :sarcastic)
Cmq gran personaggio Eric, nel bene e nel male...ricordo che è stato presente in alcuni spot nike, anche dopo aver terminato la carriera...e sempre in ruoli bizzarri :asd)

orpo!Ho fatto confusione tra i 2 :matto) :asd) ...cmq la scena era lollossima :asd)

Ma qualcuno ne ha capito per caso il significato??? :ka)

Bellissime le scene di calcio giocato, ma non ho capito se e' ironica, oppure e' fatta senza nessuna pretesa di comprensione.

Cantonà oltre ad essere famoso per le suo direi buone prodezze, e' famosissimo per il famigerato calcio volante in faccia ad un tifoso!

E adesso pentito.... parla di tutelare la tecnica e i calciatori tecnici!!!

:ka) :ka)

Bo... non ci ho capito molto... comunque magari sono io che mi faccio troppe pippe mentali per una pubblicità!