nuovo SPOT GT Q2.. PAURA!!

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
ma l'avete visto???? :sbav)

stupendo.... Qualcuno sa come si possa avere il filmato di quello spot?

E qualcuno ha in qualche archivio il filmato di presentazione della GT?

E qualcuno ha quello scereen saver della GT che ha qualche conce, in cui l'ora reale viene aggiornata nel cruscotto della GT dello screen saver?

:grazie)
 
blackdragon":ecjs56js ha detto:
E qualcuno ha quello scereen saver della GT che ha qualche conce, in cui l'ora reale viene aggiornata nel cruscotto della GT dello screen saver?

:grazie)

l'avevo scaricato dal sito alfa tempo fa..purtroppo di questo screensaver non ricordo molto ma credo di non sbagliarmi..ricordo che aveva il cielo che cambiava in base all'ora


La miniatura
scrrensaver_gt.jpg



I link per il download
a6_icona_scarica.gif
File .zip 1024x768 (MB 1,37)



a6_icona_scarica.gif
File .zip 1280x768 (MB 1,51)
 
147jet":16xdmrd5 ha detto:
blackdragon":16xdmrd5 ha detto:
E qualcuno ha quello scereen saver della GT che ha qualche conce, in cui l'ora reale viene aggiornata nel cruscotto della GT dello screen saver?

:grazie)

l'avevo scaricato dal sito alfa tempo fa..purtroppo di questo screensaver non ricordo molto ma credo di non sbagliarmi..ricordo che aveva il cielo che cambiava in base all'ora

GRANDE! :nod) E' lui! si fa notte e si accendono i fari dell'auto!!! LO VOGLIO!!! :elio)
 
blackdragon":36umhd6e ha detto:
E qualcuno ha in qualche archivio il filmato di presentazione della GT?

E qualcuno ha quello scereen saver della GT che ha qualche conce, in cui l'ora reale viene aggiornata nel cruscotto della GT dello screen saver?

Io ho il cd originale del lancio in concessionaria.. :elio) E anche lo screensaver (che già ti hanno linkato)

L'ultimo spot invece no.. Descrivicelo. :D
 
yugs":psxdlegs ha detto:
Io ho il cd originale del lancio in concessionaria.. :elio) E anche lo screensaver (che già ti hanno linkato)

L'ultimo spot invece no.. Descrivicelo. :D

l'ultimo spot Q2 è strepitoso....musica a sottolineare l'aggressività della protegonista, auto inquadrata in alcuni particolari che ti piombano davanti agli occhi per poi fermarsi a lasciarci ammirare...calotte satinate, cerchi da 18, fanali... Scritte a video descrivono i plus... e poi l'inquadratura di lato... Spettacolare, ignorantissima...

Spero qualcuno riesca a scaricarlo e linkarlo presto!

Nera devo dire che fa la sua porca figura...

Ma stromboli, ragazzi :sbav)

Stromboli.... :sbav)

Nera è aggressivissima, ma le linee di tensione che vedi con lo stromboli...sono enfatizzate al massimo... Poi Q2 nera= nera interni neri... TAAAAAANTO NERA! :)

cmq...una sola parola: STREPITOSA...

ma quanto mancaaaaaaaaaaaaaaa???????? :X)
 
blackdragon":2vnpra1f ha detto:
ma l'avete visto???? :sbav)

stupendo.... Qualcuno sa come si possa avere il filmato di quello spot?

E qualcuno ha in qualche archivio il filmato di presentazione della GT?

E qualcuno ha quello scereen saver della GT che ha qualche conce, in cui l'ora reale viene aggiornata nel cruscotto della GT dello screen saver?

:grazie)

ma è lo stesso spot a cui si fa riferimento qui?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59564
 
Appena visto! molto bello, non c'è paragone con quello della GT normale che sembra una soap.

La GT vista di 3/4 è troppo bella
:love) la più bella coupè sul mercato (entro un certo budget naturalmente.. :p )
 
L'ho visto l'ho visto!!!! Ieri sera su Italia1.. Bellissimo! :A) :love)
 
Top