Nuovo spot Golf GTI: favoloso

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
Non mi pare che abbiano già iniziato a trasmetterlo in Italia, io l'ho trovato in rete su suggerimento di un amico che vive in UK: hanno fatto uno spot per la Golf GTI che riprende "Singing in the rain" di Gene Kelly, giocando sul richiamo tra classico e novità.

Francamente trovo che sia uno degli spot più belli che si siano visti in giro ultimamente. Qualcuno di voi l'ha visto? E se si, che ne pensate? All'occorrenza si può trovare sul mulo (mods correggete pure il mio post se lo ritenete opportuno) usando come keyword "gti singing", c'è in giro una eccellente versione da 3.6 MB in formato wmv.

Il concetto è simile a quello espresso qui (che comunque non è una pubblicità vera, ma solo l'ennesima idea geniale di Sniff Petrol):

AdGolfGTI.jpg

Se VW avesse usato questo come pubblicità forse avrebbe scontentato un pò gli utenti della mk IV, ma è azzeccatissima :)

bertos":75rztp1c ha detto:
Dai, non e' male ... soprattutto perche' non si vede quasi l'auto :ignore) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Concordo pienamente!! Domenica andrò a Monza per provare la GOLF GTI...Lunedi vi diro un po le impressioni!! :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)

DriftSK":r7qa1mzq ha detto:
Il concetto è simile a quello espresso qui (che comunque non è una pubblicità vera, ma solo l'ennesima idea geniale di Sniff Petrol):

non vorrei sbagliarmi ma sniffpetrol non è quello anche della "pubblicità bmw" che era poi stata censurata anche qui sul virtual?
sempre lui?

Ah ecco! Mi sapeva di strano il titolo! Infatti è lo spot che è favoloso (se lo dici tu...), non la macchina :OK) .

Cmq su GT4 che è propio realistico, la GTI fa davvero :cesso) ...

Devo ammettere IMHO che lo spot della GTI rossa erà molto carino e ben fatto, io sono rimasto impressionato positivamente :OK) :OK) :OK)

Questo ancora non l'ho visto...

A me non è piaciuto, troppo lunga l'introduzione, il prodotto si vede solo alla fine, non mi piacciono le pubblicità di questo genere.

non male....decisamente non male, sia l'idea che la canzone dei fantastici Mint Royale (presenti anche nella colonna sonora di vanilla sky)....peccato per la macchina :asd)

Mahhh, l'ho appena visto questo spot... sinceramente preferisco di gran lunga quello precedente, con la golf rossa...
Non mi dice un gran che, anzi il significato non è immediatamente comprensibile (tranne che per quelli come me, dotati di intelligenza superiore :elio) :asd) :elio) )

Vedere un tizio ballare la break non è che mi faccia salatare dalla sedia... doveva essere + breve l'intro... bella l'idea cmq.