nuovo sponsor juve,nuova auto fiat.

Mostro, da una parte hai ragione, ma vedi, uno che parla di immagine, operazioni simpatia ecc. se ne combina una così grossa è inevitabile che venga preso in giro in maniera anche piuttosto forte.

Comunque per la juve non c'era bisogno di aspettare lapo, bastava agricola. :p

mostromeccanico":364y5fe4 ha detto:
Chiederei un po' di rispetto per lui, che come noi, si impegnava tanto per tenere alto l'onore dei nostri marchi.

Certo che ci si impegnava proprio bene...

Guarda, aveva, anzi si era preso, la responsabilità di essere il simbolo di una Torino (se non di un Italia) giovane, intelligente, pulita e piena di voglia di rinascere... nessuno gliel'aveva chiesto... per farci questa figura poteva anche rimanere anonimo e sputtanarsi tutti suoi soldi nel modo che credeva...

mostromeccanico":3k93lxx2 ha detto:
Non vorrei fare il guastafeste di turno, ma tutte queste barzellette, fotoritocchi e cazzate che girano sulla vicenda di Lapo Elkan, mi lasciano un po' di amaro in bocca, al solo pensiero che Lapo, un ragazzo della nostra età, è in un letto di ospedale che non se la passa molto bene.
Chiederei un po' di rispetto per lui, che come noi, si impegnava tanto per tenere alto l'onore dei nostri marchi.
Certo, dopo questa vicenda non ne esce tanto bene, ma ripeto lui è là che soffre, in coma farmacologico... riflettiamoci

Con questo voglio solo dire al forum come la penso, non voglio fare la predica a nessuno.

posso capirlo ma se lo 'e voluto mica 'e stato costretto.. io la penso cosi cioa davide :)

mostromeccanico":2hx2v89j ha detto:
Non vorrei fare il guastafeste di turno, ma tutte queste barzellette, fotoritocchi e cazzate che girano sulla vicenda di Lapo Elkan, mi lasciano un po' di amaro in bocca, al solo pensiero che Lapo, un ragazzo della nostra età, è in un letto di ospedale che non se la passa molto bene.
Certo, dopo questa vicenda non ne esce tanto bene, ma ripeto lui è là che soffre, in coma farmacologico... riflettiamoci

Con questo voglio solo dire al forum come la penso, non voglio fare la predica a nessuno.

Mostro io credo che non glie l'abbia mica ordinato il dottore di pippare coca... quindi per quanto mi riguarda se l'è cercata e gli è andata anche bene...
Capirei avesse avuto un incidente o qualcosa non causato da lui... ma è come se io mi mettessi a saltare su una corda a 2 mt da terra con un dito nel naso... e cadessi... tu mi soccorreresti ma poi ti metti a ridermi in faccia dandomi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :D

Con questo non ti dico che non mi dispiaccia, ma non mi interessa proprio nulla che sia li a soffrire chi cerca torva e lui se l'è cercata...

Con questo ovvio che con te non ho assolutamente nulla... :fluffle) dico solo come la penso.. :fluffle)