Nuovo sito web

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
Ciao Ragazzi io da circa 1 anno e mezzo sono responsabile informatico nella ditta AMICACHIPS quella delle patatine...con ROCCO! :asd)

Ho fatto realizzare il nuovo sito internet dando direttive e cercando di esprimere al meglio le nostre qualità

Mi dite cosa ne pensate del nuovo sito?

Grazie

http://WWW.AMICACHIPS.IT

djmarcograndi":9a237h2g ha detto:
Ciao Ragazzi io da circa 1 anno e mezzo sono responsabile informatico nella ditta AMICACHIPS quella delle patatine...con ROCCO! :asd)

Ho fatto realizzare il nuovo sito internet dando direttive e cercando di esprimere al meglio le nostre qualità

Grazie

manca una sezione accessibile [difetto principale]; font piccolo in "mondo amica" per monitor ad alta risoluzione (ridimensionamento automatico?)

Non c'è modo di stampare "facilmente" i contatti (in formato pseudo-testo); manca indicazione della provincia (castiglione delle stiviere, dove sta?).

Purtroppo ho da fare, quando rimedio un po' di tempo approfondisco.

Per il resto il codice javascript è molto buono e le animazioni simpatiche.

Diurno":1t4cs4hp ha detto:
questo è proprio SUPER SPAM :asd)

No veramente tralasciamo le cazzatine che lo spam non mi serve,
è perchè secondo me il sito è molto bello e giovanile mentre al capo non piace proprio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

InterNik":7zrc2gfa ha detto:
djmarcograndi":7zrc2gfa ha detto:

Grazie

manca una sezione accessibile [difetto principale]; font piccolo in "mondo amica" per monitor ad alta risoluzione (ridimensionamento automatico?)

Non c'è modo di stampare "facilmente" i contatti (in formato pseudo-testo); manca indicazione della provincia (castiglione delle stiviere, dove sta?).

Purtroppo ho da fare, quando rimedio un po' di tempo approfondisco.

Per il resto il codice javascript è molto buono e le animazioni simpatiche.

Perfetto grazie.
X la località ce ne siamo accorti, è in fase di modifica, x il resto passo ai designer..GRAZIE

azz. al capo non piace?? :( :cry:
quindi di tocca rifare tutto da zero?? :?:

cmq a parte piccoli difetti come quelli detti da internik...
il sito on generale è carino...
semplice e carino... :OK)
giovanile e allegro...
giustamente vendete patatine mica bare... :shrug03)

però non si vedono i primi 2 filmati di rocco...
solo i secondi 2 vanno.... :shrug03) :ka)

ah no ecco!!!!
vanno...
solo che sono + lunghi e carica + tempo...

DEVI METTERE UNA SCRITTA CARICAMENTO SULLA SCHERMATA NERA...
senò sembra bloccato a chi ha una connessione un pò + lenta...!!!!!!

mancio83":lns18qll ha detto:
ah no ecco!!!!
vanno...

OK SARA' FATTO!
Al capo non piace...dice: é UN SITO PUERILE, SEMPLICE E BRUTTO.

azz che mazzata :member) :member) :member) :member)

mancio83":vov2oven ha detto:
bah...ognuno ha i suoi gusti...
forse voleva un sito diverso...

ma ora ti tocca rifare tutto? o resta quello? :scratch)

OGGI CI SARA' DISCUSSIONE VIULENTA! :elio) :boxe)

Vedremo stasera...

La mia leccornia preferita!! :?:

..senza dire che proprio le AmicaChips sono per me le migliori sul mercato. Le compravo già quando erano sugli scaffali dei Discount

al primo posto di tutto, non c'è cioccolata che regge. Il sito mi piace..sarà per il tema..

..parlando di cose serie, quando ci mettiamo daccordo su una fornitura personale a prezzo da amico? Ho spazio sufficiente per un pallet intero :nuovi010)

:sbav)

Railman":pipdc339 ha detto:

..senza dire che proprio le AmicaChips sono per me le migliori sul mercato. Le compravo già quando erano sugli scaffali dei Discount

al primo posto di tutto, non c'è cioccolata che regge. Il sito mi piace..sarà per il tema..

..parlando di cose serie, quando ci mettiamo daccordo su una fornitura personale a prezzo da amico? Ho spazio sufficiente per un pallet intero :nuovi010)

mhuahuahuauhauhuhahuahua :sarcastic)

djmarcograndi":2tca7ecp ha detto:
mancio83":2tca7ecp ha detto:
ah no ecco!!!!
vanno...

OK SARA' FATTO!
Al capo non piace...dice: é UN SITO PUERILE, SEMPLICE E BRUTTO.

azz che mazzata :member) :member) :member) :member)
Se vogliamo si può criticare perchè è molto (forse troppo) orientato bambino-like, è un po' come una "sala giochi" per bambinoni più o meno grandi.

puoi anche fare una fittizia area "customer care" in cui metti il telefono di qualche malcapitato e/o una e-mail per i consigli dei clienti (che vengono ovviamente tutti cancellati)
Personalmente a me piace, non è il solito paginone di testo che non legge nessuno.

Nota: è praticamente finito, indi per cui immagino sarà anche praticamente già pagato (o in via di saldo)...ihihih... :p

---
Se vuoi fare (ma non credo) qualcosa di più "adulto" puoi fare un'area "riservata" in cui si mette qualche cosa tipo gli ultimi numeri del codice a barre delle confezioni o qualcsa del genere in cui metti il backstage dello spot di rocco :OK)

djmarcograndi":2vgz7ufe ha detto:
Railman":2vgz7ufe ha detto:

mhuahuahuauhauhuhahuahua :sarcastic)

...non sto mica scherzando eh? :eek13) ..non un pallet, però qualche scatola, che ne so una trentina di Kg...?

stefanodark":c64yu0wu ha detto:
a me piace... ha un buon impatto visivo ma manca una versione accessibile...
poi ho letto sotto: Design by Stefano Scozzese che secondo me è il migliore... digli al tuo capo che chi ha vinto il premio come miglior Web Designer dell'anno ;)
si Stefano è un mio amico sono riuscito a fargli fare un incontro e le sue idee sono piaciute. grazie