Nuovo sistema multimediale e vecchie funzioni...

lambretta74

Nuovo Alfista
26 Luglio 2010
144
0
16
Italia
Ciao !!!

Ho un'Alfa Romeo GT delle ultime, con impianto Bose, e vorrei installare una di quelle autoradio che sono, allo stesso tempo, grazie allo schermo grande, anche GPS, lettori DVD-CD-MP3, e che supportino il sistema bluetooth.
E qui arriva il problema.
Se l'autoradio di serie ha i soli comandi in plancia (e non al volante) la macchina ha già - di serie - un ingresso USB Windows per leggere i files MP3 (vicino al freno a mano) ed il sistema Bluetooth Blue and Me, con comandi al volante.
Ebbene, vorrei anche non perdere l'attacco USB da una parte (lo so, alla fine avrei due ingressi USB), e il Bluetooth con comandi al volante dall'altra.
LA domanda è:

- quali "apparecchi" mi consigliate? Esclusi i cinesi, o schifezze...
- come faccio a preservare le funzioni descritte (bluetooth + comandi al volante e presa USB)?

Se possibile, ovviamente...

Grazie!!!! :)
 
Ciao il bluetooth lo perdi perché la radio ha già tutto incorporato.. l usb ce sempre dentro alla radio.. almeno che l usb originale della macchina non abbia l'attacco normale usb dietro allora lo.puoi collegare diretto alla radio aftermark... i comandi al volante se ti prendi alpine è predisposta a portare una centralina che si interfaccia con questi.. e ti funzionano come l originale....
 
Top