Nuovo Singolo dei Bloom 06-Ex Eiffel65!!! Kitt nel Video !!!

115jtdBologna":1ws0vrok ha detto:
La canzone però mi pare solo una scopiazzatura in peggio (e molto peggio) di "tainted love"

credo proprio di sì :asd)
cmq a me piace questa versione di tainted love:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/j33vbe1OWtw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

anche se quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Marilyn Manson mi sta sulle palle :mitra)

vexator":1kalz293 ha detto:
115jtdBologna":1kalz293 ha detto:
La canzone però mi pare solo una scopiazzatura in peggio (e molto peggio) di "tainted love"

credo proprio di sì :asd)
cmq a me piace questa versione di tainted love:

anche se quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Marilyn Manson mi sta sulle palle :mitra)

E ti credo, è imballato di fXXa :asd) :asd)
La mia versione di tainted love preferita sara sempre quella dei depeche :nod)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m9-r2oRbfMo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Alcune risposte per voi :sarcastic)

La macchina è un pò mia e un pò del mio ex, però più sua :asd)

No non mi è pianto il cuore a vedere i testa coda :asd) anzi....

Quella è Kitt di Torino :sarcastic)

bejita":1yal9y2y ha detto:
ZeroShift":1yal9y2y ha detto:
li reputo comunque artisti di tutto rispetto..

sì come zappatori non li vedrei male

Se sono generi musicali che non condividi perlomeno cerca di rispettare chi li segue. Anche a me non piaciono alcuni artisti, ma non per questo li reputo buoni a nulla, c'è musica e musica, e il fatto che a me non piaciono non vuol dire che non siano validi. Offendere un genere che non si approva è inutile, nonchè segno di ristrettezza mentale.

R.R.GT":2sz3oyv6 ha detto:
La macchina è un pò mia e un pò del mio ex, però più sua :asd)

Beh allora fatti liquidare... oppure rilevagliela!! :D

Ricordati: la società migliore è a numero dispari, purché non superiore a 2! :nod)

ZeroShift":2qq5g3ac ha detto:
Se sono generi musicali che non condividi perlomeno cerca di rispettare chi li segue. Anche a me non piaciono alcuni artisti, ma non per questo li reputo buoni a nulla, c'è musica e musica, e il fatto che a me non piaciono non vuol dire che non siano validi. Offendere un genere che non si approva è inutile, nonchè segno di ristrettezza mentale.

1) stavo amichevolmente prendendo in giro secci grande fan degli eiffel65, perchè non quoti tutto?
2) in che modo non avrei rispettato tutti i fan di quella sottospecie di gruppo di scimmie? I loro fan sono ragazzine di 12 anni che appena gli toccano i take that si mettono a battere i piedi e ad inveire? Spero di no
3) io non li reputo artisti, più che altro li vedo come la reincarnazione dei Power Rangers, forse è per questo che per me erano buoni a nulla
4) Gli eiffel 65 non erano un genere erano una band, e giudicare una band non è segno di ristrettezza mentale (oddio tutti i recensori di riviste musicali sono ristretti?), ma di opinione, cosa che posso benissimo esprimere fornendo indicazioni su migliori professioni che gli eiffel 65 avrebbero potuto intraprendere
5) Con le suddette scimmie ci ho avuto a che fare di persona in una spiacevole situazione, in cui mi avrebbe fatto più comodo fossero stati nei campi a coltivar cipolle, e non certo per il tipo di musica, o qualsiasi cosa sia, che un tempo si divertivano a divulgare

tralasciando kitt.. la topa nel video e quella che guida.. direi proprio che il testo della canzone è veramente impegnato.. i bimbi dell'asilo saprebbero fare meglio.. :asd)

Complimenti Rosella! La tua KITT impreziosisce molto il video! :OK)
La ragazza è inoltre :appa) :lingua)

Per il resto il testo del video e la musica non mi sembrano un granché, e sono d'accordo che l'assenza di Gabry Ponte si sente tutta.... :sic) :?: :(

Arroww":20r1ntaw ha detto:
Complimenti Rosella! La tua KITT impreziosisce molto il video! :OK)
La ragazza è inoltre :appa) :lingua)

Per il resto il testo del video e la musica non mi sembrano un granché, e sono d'accordo che l'assenza di Gabry Ponte si sente tutta.... :sic) :?: :(

quoto in pieno! no gabry no party! :sedia)