ah gia scusate... :asd)vexator":15qvl6u5 ha detto:Saturno147":15qvl6u5 ha detto:ma chi e' che la guida la macchina??
K.I.T.T.!!! che razza di domande :shrug03)
ah gia scusate... :asd)vexator":15qvl6u5 ha detto:Saturno147":15qvl6u5 ha detto:ma chi e' che la guida la macchina??
K.I.T.T.!!! che razza di domande :shrug03)
115jtdBologna":1ws0vrok ha detto:La canzone però mi pare solo una scopiazzatura in peggio (e molto peggio) di "tainted love"
vexator":1kalz293 ha detto:115jtdBologna":1kalz293 ha detto:La canzone però mi pare solo una scopiazzatura in peggio (e molto peggio) di "tainted love"
credo proprio di sì :asd)
cmq a me piace questa versione di tainted love:
anche se quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Marilyn Manson mi sta sulle palle :mitra)
ZeroShift":1nip9rl1 ha detto:li reputo comunque artisti di tutto rispetto..
Saturno147":2wxz3apw ha detto:ma chi e' che la guida la macchina??
bejita":1yal9y2y ha detto:ZeroShift":1yal9y2y ha detto:li reputo comunque artisti di tutto rispetto..
sì come zappatori non li vedrei male
R.R.GT":2sz3oyv6 ha detto:La macchina è un pò mia e un pò del mio ex, però più sua :asd)
ZeroShift":2qq5g3ac ha detto:Se sono generi musicali che non condividi perlomeno cerca di rispettare chi li segue. Anche a me non piaciono alcuni artisti, ma non per questo li reputo buoni a nulla, c'è musica e musica, e il fatto che a me non piaciono non vuol dire che non siano validi. Offendere un genere che non si approva è inutile, nonchè segno di ristrettezza mentale.
Arroww":20r1ntaw ha detto:Complimenti Rosella! La tua KITT impreziosisce molto il video! :OK)
La ragazza è inoltre :appa) :lingua)
Per il resto il testo del video e la musica non mi sembrano un granché, e sono d'accordo che l'assenza di Gabry Ponte si sente tutta.... :sic) :?: