Nuovo Singolo dei Bloom 06-Ex Eiffel65!!! Kitt nel Video !!!

in pratica nel gruppo non c'è più Gabry ponte? :sgrat)

Ma se è brutta da far paura quella transam :asd) dire che è bella solo perchè è stata associata ad un telefilm...beh ce ne passa :asd)
ad ogni modo ho guardato su wikipedia e ci sono le foto della replica torinese "la tua per caso r.r.gt?" :asd) mi chiedo se è regolare una cosa simile...cioè gli interni se ti fermano non ti dicono niente? :asd)

rispondo io perchè se aspettate lei invecchiate... :sarcastic) :sarcastic)

DevilBoss86":12q4jwnq ha detto:
rosy ma il video dove l'ha girato?
Vicino ad asti

Fonzie444":12q4jwnq ha detto:
ma scusate rrgt possiede kitt? :?:
Più o meno, io preferisco non approfondire... :p

questa invece è una mia opinione.. :asd)
Excalibur84":12q4jwnq ha detto:
Ma se è brutta da far paura quella transam :asd) dire che è bella solo perchè è stata associata ad un telefilm...beh ce ne passa :asd)
Concordo in pieno!!! :asd)

ad ogni modo ho guardato su wikipedia e ci sono le foto della replica torinese "la tua per caso r.r.gt?" :asd) mi chiedo se è regolare una cosa simile...cioè gli interni se ti fermano non ti dicono niente? :asd)
poca roba di quell'auto è regolare... so che ogni tanto qualche multa arriva.. :sarcastic)

Sono sempre stato un grande fan degli Eiffel 65 sin da quando sentii per la prima volta Blue nel 98 (lol 10 anni fa), li ho seguiti in tutti i loro lavori e mi son sempre piaciuti. Dall'uscita di Gabry Ponte dal gruppo hanno cambiato un pò lo stile ma hanno comunque prodotto lavori interessanti. Anche se comunque la nostalgia dei vecchi pezzi si fa sentire, ma li reputo comunque artisti di tutto rispetto..

http://it.youtube.com/watch?v=4dKs96amQ ... re=related
questo è uno dei video che realizzai tempo fa in preda a un'attacco di nostalgia (e ha avuto anche un discreto successo)