nuovo scarico e assetto e fanali gta tipo gta

Se emtti anche il modulo ti prenotiamo subito un intervento in officina presso il nostro sponsor Longo. :asd)

no dai sul serio ragazzi cos'altro potrei fare per far andare più la mia BERTMOBILE? x il momento ho rimappa fatta modello "cazzuta" egr tappata scarico cos'altro potrei fare? sopratutto per migliorare l'allungo.... in "pista" più di XXXkm/h in pianura perfetta nn mi prende e mi fà incazzare sta cosa io voglio almeno XXXkm/h... se compro un blocco comprenzivo di cambio del 1.9 16v m-jet che ne dite? :sarcastic) :sedia)

bert":3ekfm73w ha detto:
sopratutto per migliorare l'allungo.... in "pista" più di xxxkm/h in pianura perfetta nn mi prende e mi fà incazzare sta cosa io voglio almeno xxxkm/h... se compro un blocco comprenzivo di cambio del 1.9 16v m-jet che ne dite? :sarcastic) :sedia)
io cercavo di depistare i mod. ma tu insisti :ka) :nono)

Bert, il primo consiglio di alk era bonario per ricordarti il regolamento. Il secondo mio di adesso diventa alquanto serio, al terzo verranno presi provvedimenti ulteriori. Spero di essere stato chiaro.

bert":2icc2wx2 ha detto:
quando arrivo a circa XXX mi si accende la spia avaria controllo motore e mi leva il gas
Se intervengo cancellando la velocità sei pregato di NON rimodificare il messaggio cercando una scappatoia come hai fatto.

A buon intenditore poche parole.

cmq nn mi sembra di aver fatto grandi ifrazioni al regolamento ok? è vero ho sbagliato la prima volta a mettere la velocità ma poi ho scritto i giri motore e nn credo ci siano problemi o riferimenti! la macchina poteva essere o su un banco prova o sopra un cric! o addirittura di 1°marcia giusto? io nn voglio discutere con nessuno tantomeno con degli appassionati di auto come me!

Il problema è che a volte si tenta di aggirare il discorso velocità,scrivendo il num. di giri,ma alla fine è la stessa cosa.. ;) in ogni caso su un banco non viene mai provata la vel. max,in quanto la potenza/coppia viene misurata nel rapporto + vicino ad 1:1 (quindi IV oppure V se ha 6 marce..) meglio non parlarne e stop,tanto alla fine si capisce =.. :OK)