nuovo scarico e assetto e fanali gta tipo gta

bert

Nuovo Alfista
20 Agosto 2006
182
0
16
perugia-foligno
ciao ragazzi in questi giorni ho effettuato un pò di modifiche... ho montato uno scarico diretto, con eliminazione di cat. centrale e finale, un assetto più basso (p.s. tocca da tutte le parti!!) e ho verniciato i fari ant. di nero opaco come la gta e ho applicato il profilo cromato calandra... che ne dite?

scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il cell..

28092006002jn3.jpg

28092006kt3.jpg

28092006004sd9.jpg

28092006003hk1.jpg

molle -6 con ammo koni ritarati. x lo scarico il sound è fantastico anche perche è tutto diretto! il finane è made in house.... :D piucchealtro adesso hu un piccolo problemino al motore dopo la rimappa e il modulo sul flussometro lo scarico e l'egr tappata quando arrivo a circa XXX mi si accende la spia avaria controllo motore e mi leva il gas... nn sò cosa possa essere... cmq la prossima settimana monto lo spoiler gta che ora è a verniciare e il cofano con le palpebre integrate tipo quello di blackmamba e i fari post fumè...

bert":2zef20e3 ha detto:
molle -6 con ammo koni ritarati. x lo scarico il sound è fantastico anche perche è tutto diretto! il finane è made in house.... :D piucchealtro adesso hu un piccolo problemino al motore dopo la rimappa e il modulo sul flussometro lo scarico e l'egr tappata quando arrivo a circa XXXkm/h mi si accende la spia avaria controllo motore e mi leva il gas... nn sò cosa possa essere... cmq la prossima settimana monto lo spoiler gta che ora è a verniciare e il cofano con le palpebre integrate tipo quello di blackmamba e i fari post fumè...

complimenti per il mezzo!!!

cmq per l'avaria del motore non vorrei che fosse la turbina,prova ad andare in un centro alfa :OK)

bert":24cwgdxl ha detto:
quando arrivo a circa XXXkm/h mi si accende la spia avaria controllo motore e mi leva il gas... nn sò cosa possa essere...
E' il buon senso della 147 :asd)

A me niente spie, ma arriva una sberla dietro la testa... :p

P.S.
Occhio al regolamento. ;)

cavolo veramente bassa, forse un po troppo... :?:
non mettere la duomi sotto ne... gia la mia e :splat)
cmq -6cm e vago, Diurno vuole sapere tutto... :sarcastic)

Diurno":26kzbeel ha detto:
ASSOLUTAMENTE INFO dell'assetto :OK)
ah gia ke devi ancora uccidere il tuo meccanico per il TUO assetto Alto... :culo)

alk147":8xpmfw6b ha detto:
P.S.
Occhio al regolamento. ;)

Quoto. :nod)

Aggiungo che sei scomunicato per rimappa bert!! :sarcastic) :sarcastic) :KO) :lol:

èèè dai ragazzi nn mi scomunicate cosi!!! :D :sarcastic) dai metto anche il modulo insieme alla mappa cosi esplode tutto ok? :sarcastic) :crepap)