nuovo scarico by asso per la falco-mobile (thanks to Cadamuro design)

xxx147":2ualvayn ha detto:
quanto ci hai lasciato di eurini? fuma bene da tutte e due le parti o piu a sinistra?
comunque complimenti ancora e stupenda! :handclap) :OK)

grazie :D :OK)
:smilie_f)

allora per fumare fuma bene da tutte e due le parti... con una piccola tendenza a fumare di più sulla sinistra... ma questo succede praticamente soltanto all'accensione.... e questo fa sporcare un po' di più la parte sinistra :ka)

drum7":1oh5o71i ha detto:
Lo voglio pure io.......... :mecry) :mecry2) .A parte gli scherzi eccezionale; a guardare bene però mi sembrano leggermente diversi il doppio dx da il doppio sx o sbaglio?

:D grazie :OK) :D

mi spiace, ma per ora questo resta un prototipo... più avanti non si sa :ka)

gli scarichi sono uguali... solo che la parte sinistra tende a sporcarsi di più in quanto all'acensione esce prima di li il fumo :ka)

teknomotion":fwrbwi5y ha detto:
Bella la "doppietta" di scrichi... :asd) complimenti! :OK) Poi dicci come ti trovi con la Asso (altri si erano trovati male..) ;)

per ora mi trovo benissimo.... adesso vediamo quando si assesta un pochino :OK)
qualcuno ha avuto problemi a montarlo... ma questo è andato su senza particolari problemi a quanto ho visto :OK)

@giako, non mancherà che ci rivedremo dai :OK)

grazie a tutti di nuovo :D :OK)

la rimappa?? no la lascio originale.... ho troppa paura per la frizione :OK)

ecco altre foto, scattate da alessio in persona:

PICT7616.jpg

PICT7624.jpg

PICT7629.jpg

:OK) :clap)

Ciao

Ciao... vi ricordo che lo scarico è un prototipo, fatto senza alcun riferimento lavorando sui terminali a scarico smontato...
Solitamente quando si lavora una marmitta si deve avere l'auto per traguardare le sporgenze e tutto.
Fatto così alla cieca secondo me è un miracolo della Asso...
Ciao.