Nuovo Rumorino Plancia RISOLTO AMPIAMENTE!!!

majestick":38s0e5z7 ha detto:
Federicoroll":38s0e5z7 ha detto:
beh nella restyling è un po' problematica la cosa... ce l'ha un mio amico.... Ad esempio .. la sua plancia è nettamente deformata, ho seguito i profili plancia.. cazz sembra che ha preso calore ed è nettamente storta!!!! ( ho sentito che molti hanno questo problema)

Per non parlare delle viti che ha trovato sui tappetini!!!

Non scherzo , ti giuro a 2 giorni dal ritiro dell'auto gli sono comparse sul tappetino anteriore passeggero una vite e morsetto di alluminio ( che ho sistemato io , era quella che regge la moquette a lato del tunnel centrale , e un pezzo di plastica nero con un buchetto che non ho mai identificato!

Non penso proprio che le restyling abbiamo più problemi della prima serie.Guarda la mia 2006 e quella di molti altri amici ha solo 2 problemini le pinze e lo scricchiolio maledetto del diffusore lungo il parabrezza d'estate..Per il resto tutto bene plancia e sportelli assemblati pefettamente e non ha neanche spie pazze del tipo acqua nel filtro gasolio oppure quella dell'airbag.Della prima serie rimpiango solo la funzione comfort e la luce nelle alette parasole per il resto non c'è paragone...Poi l'opinione è personale eh! :OK)

Questa è la tua opinione...ma sicuramente il restyling ha molti, ma molti, ma molti più problemi della serie 0 (e non parlo solo di rumorini), poi nel caso tuo ci sta o che tu li abbia ma non ti interessa niente e nemmeno te ne accorgi, o hai avuto fortuna ed effettivamente non hai problemi ma resta il fatto che sia gli assemblaggi che i materiali usata in confronto alla serie 0 sono delle sole impressionanti :OK)

non penso proprio.. come sai bene gli esperimenti e gli errori si fanno sulle prime serie poi vengono quasi tutti corretti....Per i materiali non credo proprio che l'alfatex montato sulla restyling sia confrontabile alla pezza montata sulla prima serie...Per non parlare della plancia della prima serie dura come il mattone.Ankio sono pignolo sui rumori e forse come dici sono stato fortunato come altri 6-7 amici che posseggono la stessa auto e non hanno mai avuto problemi di spie...
Sono tutte considerazioni personali guarda io se non avessero fatto il restyling non l'avrei mai presa....

MarcoOk":30bszyme ha detto:
Fonzie444":30bszyme ha detto:
ma chi ve lo fa fare.. :asd)

Chi ce lo fa fare?Semplice, siamo persone che vogliamo le nostre auto efficienti dalla A alla Z, senza tralasciare nulla, per me la mia auto deve essere perfetta in tutto e pertutto, sicura ed affidabile. Non tralascio mai niente, e sinceramente qui dentro ne vedo parecchi così perchè la mia sola guida della plancia è stata letta più di 2000 volte, per non tralasciare tutti i messaggi PM che mi arrivano.... :shrug03)

non metto in dubbio quello che hai detto, sono anch'io una di quelle duemila persone che ha letto e ci ho provato anch'io per mesi a risolvere un paio di scricchiolii di cui soffre la mia nasona ma arrivato ad un certo punto ho detto: "basta chi se ne frega" e penso che l'abbiano pensato in molti.. :asd) cmq il mio intervento precedente era ironico ovviamente, se avete tutta questa pazienza fate bene a procedere nella vostra "lotta" :OK)

Fonzie444":22m9aqvq ha detto:
MarcoOk":22m9aqvq ha detto:
Fonzie444":22m9aqvq ha detto:
ma chi ve lo fa fare.. :asd)

Chi ce lo fa fare?Semplice, siamo persone che vogliamo le nostre auto efficienti dalla A alla Z, senza tralasciare nulla, per me la mia auto deve essere perfetta in tutto e pertutto, sicura ed affidabile. Non tralascio mai niente, e sinceramente qui dentro ne vedo parecchi così perchè la mia sola guida della plancia è stata letta più di 2000 volte, per non tralasciare tutti i messaggi PM che mi arrivano.... :shrug03)

non metto in dubbio quello che hai detto, sono anch'io una di quelle duemila persone che ha letto e ci ho provato anch'io per mesi a risolvere un paio di scricchiolii di cui soffre la mia nasona ma arrivato ad un certo punto ho detto: "basta chi se ne frega" e penso che l'abbiano pensato in molti.. :asd) cmq il mio intervento precedente era ironico ovviamente, se avete tutta questa pazienza fate bene a procedere nella vostra "lotta" :OK)

L'avevo capito... ;) cmq non è una lotta, se uno ha esperienza vai e capisci più o meno da dove viene e agisci eliminando il problema, perlomeno per me non è un discorso di pazienza, ma solo fare una cosa che farei fare ad un meccanico spendendo fior di soldi...li so fare come lui, perchè dovrei spendere soldi??? :OK)

Vabbè se sei così fiero del tuo acquisto fai pure, meglio per te, però non illuderti che il restyling sia migliore della serie 0 qualitativamente....e non è un discorso di materiali...poi pensala come vuoi,io ho questa opinione perchè ho visto queste cose con i miei occhi :shrug03)