majestick":38s0e5z7 ha detto:Federicoroll":38s0e5z7 ha detto:beh nella restyling è un po' problematica la cosa... ce l'ha un mio amico.... Ad esempio .. la sua plancia è nettamente deformata, ho seguito i profili plancia.. cazz sembra che ha preso calore ed è nettamente storta!!!! ( ho sentito che molti hanno questo problema)
Per non parlare delle viti che ha trovato sui tappetini!!!
Non scherzo , ti giuro a 2 giorni dal ritiro dell'auto gli sono comparse sul tappetino anteriore passeggero una vite e morsetto di alluminio ( che ho sistemato io , era quella che regge la moquette a lato del tunnel centrale , e un pezzo di plastica nero con un buchetto che non ho mai identificato!
Non penso proprio che le restyling abbiamo più problemi della prima serie.Guarda la mia 2006 e quella di molti altri amici ha solo 2 problemini le pinze e lo scricchiolio maledetto del diffusore lungo il parabrezza d'estate..Per il resto tutto bene plancia e sportelli assemblati pefettamente e non ha neanche spie pazze del tipo acqua nel filtro gasolio oppure quella dell'airbag.Della prima serie rimpiango solo la funzione comfort e la luce nelle alette parasole per il resto non c'è paragone...Poi l'opinione è personale eh! :OK)
Questa è la tua opinione...ma sicuramente il restyling ha molti, ma molti, ma molti più problemi della serie 0 (e non parlo solo di rumorini), poi nel caso tuo ci sta o che tu li abbia ma non ti interessa niente e nemmeno te ne accorgi, o hai avuto fortuna ed effettivamente non hai problemi ma resta il fatto che sia gli assemblaggi che i materiali usata in confronto alla serie 0 sono delle sole impressionanti :OK)