Nuovo rumore dentro l' abitacolo

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ogni volta che curvo allegramente sento provenire da dietro di me uno scriiiic nuovo, non ne ho mai letti prima qua.
Che può essere considerando che mi sembra plastica? :ka)

Se è una spece di ticchettio plastificato tipo lamierino di plastica che vibra..... allora devi solo sganciare i sedili posteriori e fissare bene il gancio a forma di "D"
se no bhoooo

.... e se sganciando i sedili, il rumore persiste, devi far ingrassare ammortizzatori - gommini - silent block

n.giox":28h91roy ha detto:
Se è una spece di ticchettio plastificato tipo lamierino di plastica che vibra..... allora devi solo sganciare i sedili posteriori e fissare bene il gancio a forma di "D"
e tu come lo sai :elio)
io a suo tempo mi armai di pazienza ed inventiva ( ed una chiavetta torx) un paio di tentativi per riposozionare quella stramaledetta D et....voilà problema risolto :D

carloscrow":3e6tq1wm ha detto:
ps chiavetta torx? si mangia? :asd)

torx.gif

Se avessi avuto renault per anni ed anni, ora avresti una nutrita collezione di torx nelle più svariate misure e forme, oltre ovviamente a una seri di Plug :)
Però che le ritrovassi anche sulla nasona non me lo aspettavo...

Se avessi avuto renault per anni ed anni, ora avresti una nutrita collezione di torx nelle più svariate misure e forme

:elio) :elio) :elio)
Io l'avevo e ne sono felicemente dotato :OK)

Delle chiavi, ovviamente :asd) :asd) :asd)