Nuovo rumore dentro l' abitacolo

C

carloscrow

Guest
Ogni volta che curvo allegramente sento provenire da dietro di me uno scriiiic nuovo, non ne ho mai letti prima qua.
Che può essere considerando che mi sembra plastica? :ka)

Se è una spece di ticchettio plastificato tipo lamierino di plastica che vibra..... allora devi solo sganciare i sedili posteriori e fissare bene il gancio a forma di "D"
se no bhoooo

.... e se sganciando i sedili, il rumore persiste, devi far ingrassare ammortizzatori - gommini - silent block

n.giox":28h91roy ha detto:
Se è una spece di ticchettio plastificato tipo lamierino di plastica che vibra..... allora devi solo sganciare i sedili posteriori e fissare bene il gancio a forma di "D"
e tu come lo sai :elio)
io a suo tempo mi armai di pazienza ed inventiva ( ed una chiavetta torx) un paio di tentativi per riposozionare quella stramaledetta D et....voilà problema risolto :D

Proverò a sganciare i sedili.... :ka)

grazie ragazzi

ps chiavetta torx? si mangia? :asd)

carloscrow":3e6tq1wm ha detto:
ps chiavetta torx? si mangia? :asd)

torx.gif

Se avessi avuto renault per anni ed anni, ora avresti una nutrita collezione di torx nelle più svariate misure e forme, oltre ovviamente a una seri di Plug :)
Però che le ritrovassi anche sulla nasona non me lo aspettavo...

Se avessi avuto renault per anni ed anni, ora avresti una nutrita collezione di torx nelle più svariate misure e forme

:elio) :elio) :elio)
Io l'avevo e ne sono felicemente dotato :OK)

Delle chiavi, ovviamente :asd) :asd) :asd)