Nuovo rumore cruscotto-piantone sterzo!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi oggi mentre portavo la mia Q2 al garage mi sono accorto di un nuovo rumore!
Visto che qualsiasi rumore che è sorto è stato sempre risolto grazie a voi, vorrei chiedere anche per quanto riguarda questo nuovo rumore:
Praticamente si sente una rumore tipo una cosa che si muove, questo rumore sembra e dico sembra provenire da dietro lo sterzo, forse da dentro il guscio dello sterzo, è molto difficile identificarlo in quanto si sente soltanto dove ci sono molte disconnessioni!
Ragazzi aiutatemi!!!

io avevo un rumore provenire da li...mi hanno smontato 3 volte la plancia...mi hanno saldato gli attacchi della portiera... alla fine era il parafango.. hanno messo uno spessore di gomma vicino al montante..lo faceva quando giravo lo sterzo...

Ragazzi oggi l'ho portata dal mio maccanico di fiducia, e non all'alfa perchè non aveva ancora aperto in quanto era molto presto!
Ma non siamo riusciti a sapere da dove cavolo proviene questo rumore, e comunque sembra provenire dalla plancia sotto allo sterzo!
Non so più che fare è troppo fastidioso!
Aiutatemiiiiiiii

.:MaVericK:.":3fpnjr85 ha detto:
Aveva un fastidio simile nell'involucro che ricopriva la parte dello sterzo che entrava sotto il quadro, ho risolto semplicemente abbassando di un pò lo sterzo!
Invece a me purtroppo lo fa lo stesso, però mi sono accorto che se abbasso la leva per spostare il volante, quella sotto al piantone dello sterzo, e la lascio abbassata quel rumore aumenta..
Cosa potrebbe essere?

Ragazzi proprio nessuno mi può aiutare?
Questo benedetto rumore mi stà facendo veramente impazzire!!!!!!!!