Nuovo regalino... Pedali belli belli!

Belli i pedali... io li ho uguali ma in nero... complimenti, gran bell'acquisto.
Potresti giusto sparare il prezzo, per vedere se costano uguali in Italia; io li ho comprati a Bruxelles e mi ricordo che con l'antennino del 159 c'era una differenza di prezzo...

Yaco 147 T.I.":3a7250qu ha detto:
Belli i pedali... io li ho uguali ma in nero... complimenti, gran bell'acquisto.
Potresti giusto sparare il prezzo, per vedere se costano uguali in Italia; io li ho comprati a Bruxelles e mi ricordo che con l'antennino del 159 c'era una differenza di prezzo...

Io ho pagato circa 65 i pedali e una 70ina il poggiapiede

Rossocorsa":2p2dx7nz ha detto:
Yaco 147 T.I.":2p2dx7nz ha detto:

I prezzi sembrano essere quelli... non ce l'hai il prezzo esatto?

xxandre83_al":37ofe0h4 ha detto:
alexone85":37ofe0h4 ha detto:
mannaggia e' un impresa ardua forare il pedale del freno, e di un metallo bello duro, ho bruciato una punta e un altra l ho spezzata, mi sa ke non so forare a questo punto :sedia)

ma hai mica usato punte per legno?

mi sembra strano che usando punte per ferro le hai rotte ;)
no mio padre mi ha detto che erano per ferro... boh... cmq e bello duro... mercoledi mattina ke e festa e non lavoro provo di nuovo... domani pome compro 4punte da 4.5 per ferro e vediamo... e una guerra fra me e lui :p

Rossocorsa":2ru496zz ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ru496zz ha detto:
Rossocorsa":2ru496zz ha detto:

I prezzi sembrano essere quelli... non ce l'hai il prezzo esatto?

Purtroppo non ho più lo scontrino e non me li ricordo al centesimo.. :p
Sorry!

No problem.. :OK) :OK) sono sicuro che se chiedo nel topic "codici e prezzi" me li danno. Era solo che visto che qualcuno li aveva appena presi magari aveva il prezzo sottomano... volevo vedere se questa differenza di prezzo tra Belgio e Italia c'era anche su altri pezzi.

alexone85":p6g95zi1 ha detto:
Ciao ragazzuoli, mi sono fatto un beeeeellissimo regalo :elio)

Fotina: :nod)
photo0083va8.jpg

Non vedo l ora di montarle!!!
Poi ordino ovviamenta anche il poggiapiede se no che gusto ce :culo)

P.s. grazie xandre, mi ha fatto piacere ;)

Prima avevo queste, ora le mettero in vendita:
http://xoomer.virgilio.it/alexone1/Vari ... pedali.htm

Ciao alexone85! di che marca sono le pedaliere che si vedono nella foto? quanto costano e dove le posso acquistare? Grazie! :OK)

Sono quelli della linea alfa, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 70 euro, se vuoi c'e' anche la pedaliera abbinata, anche lei costa 70 euro.

147jet":3bs4r8ve ha detto:
Sono quelli della linea alfa, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 70 euro, se vuoi c'e' anche la pedaliera abbinata, anche lei costa 70 euro.
Azz...!!! All'alfa mi hanno detto che costano 50€ a pedale! è possibile??? mi sembra un prezzo un po' esagerato!!! :KO)

Pallì":14xp000s ha detto:
147jet":14xp000s ha detto:
Azz...!!! All'alfa mi hanno detto che costano 50€ a pedale! è possibile??? mi sembra un prezzo un po' esagerato!!! :KO)

50 euro a pedale...? Ma sono completamente fuori? :matto) :matto)
Ci dev'essere qualcuno che si fa la cresta in lineaccessori...
Questo é quanto ho pagato io con tanto di codici:

Pedali in alluminio : 50900618 – 67,50 €
Poggiapiede in alluminio : 50900602 – 67,50 €

Pallì":2qebe0vw ha detto:
probabilmente intendevano i pedali della GTA.. :nod)

Carlo147NeroFuoco":2x6bu9ds ha detto:
molto brutti sia quelli di prima ke qst, sinceramente qst sn un po' piu' carini a confronto a quelli di prima
:ignore) non si dice così :matto)
Si dice "carini,ma non sono il mio genere" :crepap) :crepap) Hai un tatto degno di un boscaiolo:crepap) :crepap) ...io non metterei mai pedali sportivi, a parte i GTA che mi piacciono di brutto... :OK) :OK) :OK)