cosi non valexxandre83_al":16xp6epn ha detto:io c'ero ma non c'ero...spiego...io lascio il pc sempre acceso e sempre collegato al forum :nod)
giangirm":3p19pydj ha detto:98 ! :color)
Quant' era la volta scorsa ?
mi pare 95...era i gioni di giugno xk avevo la matura e invece di studiare ero sempre sul forum...giangirm":1br01qm3 ha detto:98 ! :color)
gia! mi ricordo le vecchie chattate dove dicevo ke mi spampavano, ne capotecnico?marco86":hjeuzslf ha detto:mi pare 95...era i gioni di giugno xk avevo la matura e invece di studiare ero sempre sul forum...giangirm":hjeuzslf ha detto:98 ! :color)
mi devi ancora una pizza che avevamo scommesso che non passavi e invece sei passato... :asd) sei nel mio libro nero :culo)alexone85":26djahup ha detto:gia! mi ricordo le vecchie chattate dove dicevo ke mi spampavano, ne capotecnico?
ma non era solo una birra??? :?: dai dai quando ci beccheremo! o perlomeno quando ti dovro usare xil tuo magnifico ponte :elio)marco86":22zd6359 ha detto:mi devi ancora una pizza che avevamo scommesso che non passavi e invece sei passato... :asd) sei nel mio libro nero :culo)alexone85":22zd6359 ha detto:gia! mi ricordo le vecchie chattate dove dicevo ke mi spampavano, ne capotecnico?
la birra era se ti ammettevano agli esami...la pizza se passavi...hhiihih cena completa in pratica :culo)alexone85":kk39avzz ha detto:ma non era solo una birra??? :?: dai dai quando ci beccheremo! o perlomeno quando ti dovro usare xil tuo magnifico ponte :elio)