nuovo problemino forse di natura elettrica..

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
aaaaallora...

salve scusate se apro un nuovo topic ma volevo un parere in merito a quanto accade alla mia 147 che ormai mi pare posseduta da chissà quale strano demone..

ultimamente l auto parte e tutto bene.... solo che se la lascio ferma al minimo per chessò.. all incirca 5 minuti... si spegne da sola O_O.. e per qualche minuto non c è verso di farla ripartire... devo aspettare altri 5 minuti e poi riparte..... anche se inavvertitamente si spegne in mezzo al traffico (e questo è già ben + noioso...) non capisco cosa possa essere O_O

la batteria è seminuova avrà 6 mesi di vita... l alternatore carica bene... il motorino anche ci dà come si deve..e quindi boh non ho idea di cosa possa essere..

è stata ferma per all incirca 20 giorni ed ha sempre il problema che scarica le batterie dopo 2 giorni :splat) quello si....

ma a parte quello andare va...

potrebbe essere la scatola filtro rotta per caso ??? (perchè è rotta :nod) )

i problemi elettrici al momento sono : freccia posteriore sinistra che si è fulminata, abbagliante anteriore destro anche e cofano che non si apre....

inoltre... dove posso trovare un paramotore per un jtd 115 cv ???? grazie a tutti sia se risponderete sia che non lo facciate ;)
 
Rickyno":7q1ybs8j ha detto:
se la lascio ferma al minimo per chessò.. all incirca 5 minuti... si spegne da sola O_O.. e per qualche minuto non c è verso di farla ripartire... devo aspettare altri 5 minuti e poi riparte..... anche se inavvertitamente si spegne in mezzo al traffico (e questo è già ben + noioso...) non capisco cosa possa essere O_O
sembrano i sintomi del sensore di giri...
 
giangirm":2jezfpnj ha detto:
Rickyno":2jezfpnj ha detto:
se la lascio ferma al minimo per chessò.. all incirca 5 minuti... si spegne da sola O_O.. e per qualche minuto non c è verso di farla ripartire... devo aspettare altri 5 minuti e poi riparte..... anche se inavvertitamente si spegne in mezzo al traffico (e questo è già ben + noioso...) non capisco cosa possa essere O_O
sembrano i sintomi del sensore di giri...


d oh.... costo approssimativo di tale pezzo ???

EDIT: trovato su ebay a 21 euro... ci siamo ?

ah inoltre le ho già cambiato 2 debimetri nel giro di un anno\un anno emmezzo.... è normale ? O_O
il meccanico mi disse che poteva essere a causa del fatto che non ho la guaina di gomma che andrebbe sotto la batteria (dove, + sotto, è collocato il debimetro) e così lo sporco andava dritto sul debimetro e lo intasava... può essere ?
 
Rickyno":2iocy3mf ha detto:
d oh.... costo approssimativo di tale pezzo ???
non lo ricordo a memoria, ma con max 100 euro dovresti fare ricambio + manodopera... verifica nelle faq :OK)
 
Top