Ragazzi buongiorno, allora ho bisogno d aiuto, c e la mia 147 che si spegne in marcia senza nessuna avaria, giro la chiave dopo qualche secondo rimetto in moto e parte senza nessun problema, ha incominciato a farmelo qualche settimana fa ma ora lo fa sempre.... Ho cambiato ieri sensore di giri visto che ho 130k km e nn l avevo mai cambiato, ho provato a togliere la flangia su egr e pulirla, pensando che era quella ma nulla, oggi provo a cambiare anche il filtro del gasolio perche da quando l ho presa non l ho mai cambiato, ah la mia e un 1.9 jtd del '02 115cv, il meccanico sostiene che sia la pompa, ma gli ha proprio dato un occhiata cosi, pero io non sono convinto per he poi una volta spenta riparte al primo colpo, se era la pompa avrei avuto sempre problemi di erogazione giusto?? Alcuni mi hanno detto di pulire la lambda che puo far spegnere anche il motore in marcia, poi il meccanico aveva collegato l examiner dandogli avaria egr, ma io ho pensato, l egr l ho tappata percui un errore sara normale che lo da....pero la mia e del 2002 e quindi niente errore giusto??? Anche mio zio che e stato meccanico x anni mi dice che probavilmente sara la parte elettronica dell egr che non funzionera piu, probabile che l egr spenga il motore in marcia?? Ragazzi aiutatemi sto diventando pazzo:shock:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2