nuovo pomello che abbinerò al mio interno in pelle rossa [ foto ]

Questo:

1367_3693132_3693_01.jpg


E' molto bello..
Non l'avevo mai visto.. :OK)

Quasi quasi lo ordino..
 
non metto in dubbio che cromaticamente,con gli interni stia bene.
ma secondo il mio parere si sposa poco con le forme degli interni della 147,lo vedo più tecnologico(esteticamente)degli interni.....
ma è ovvio che se piace a te devi prenderlo............ :OK)
 
paolo_t.s.":1lyoxr0z ha detto:
dal vivo il rosso della pelle è identico ai sedili, io sono per l'essenziale, e per me un pomello meglio si abbina agli interni meglio è. il più bello è l'originale, ma si era rovinato, sostituito con il momo anatomico, non mi piace e prenderò questo che si chiama momo gara. sull'impugnatura vi è impresso in modo molto discreto il nuovo logo momo design.

casomai il logo momo e non momodesign....da oltre 10anni sono due entità completamente separate
 
klausgt":3acgz2l0 ha detto:
paolo_t.s.":3acgz2l0 ha detto:
dal vivo il rosso della pelle è identico ai sedili, io sono per l'essenziale, e per me un pomello meglio si abbina agli interni meglio è. il più bello è l'originale, ma si era rovinato, sostituito con il momo anatomico, non mi piace e prenderò questo che si chiama momo gara. sull'impugnatura vi è impresso in modo molto discreto il nuovo logo momo design.

casomai il logo momo e non momodesign....da oltre 10anni sono due entità completamente separate

sopra c'è md di momodesign. prodotto da momo, linea tuning momocorse :nod)
 
Top