nuovo pianale "compact premium"

lelesch81":19bmfmxf ha detto:
squalettoge":19bmfmxf ha detto:
maxim76":19bmfmxf ha detto:
ragazzi su italiaspeed ho letto che per la nuova attesissima alfa 149 verra' utilizzato non piu' il pianale "premium" ma un nuovo pianale presumibilmente condiviso con new stilo e new delta.
tutto cio' per sopperire, immagino, al gap "peso-consumi-prestazioni".

che ne pensate?
c'è qualcosa di vero?

se e' cosi salutiamo il quadrilatero anteriore... :(

Noooo !!! :mecry2) :mecry2)

Calma ragazzi!Ormai non si può più neanche postare una notizia che subito arrivano commenti catastrofici!Lasciamoli lavorare! :nod) :nod)
 
si ma quelli di autoblog nn dicono che schema prevedono


soloalfa":1m35e88e ha detto:
lelesch81":1m35e88e ha detto:
squalettoge":1m35e88e ha detto:
maxim76":1m35e88e ha detto:
ragazzi su italiaspeed ho letto che per la nuova attesissima alfa 149 verra' utilizzato non piu' il pianale "premium" ma un nuovo pianale presumibilmente condiviso con new stilo e new delta.
tutto cio' per sopperire, immagino, al gap "peso-consumi-prestazioni".

che ne pensate?
c'è qualcosa di vero?

se e' cosi salutiamo il quadrilatero anteriore... :(

Noooo !!! :mecry2) :mecry2)

Calma ragazzi!Ormai non si può più neanche postare una notizia che subito arrivano commenti catastrofici!Lasciamoli lavorare! :nod) :nod)

li amazziamo sul nascere... come si sa ci leggono quindi mettiamo in chiaro cio che ci si aspetta da questa vettura
 
Se ci leggessero...perlomeno qualcuno ch conta...di sicuro certe cose andrebbero diversamente :cry:
 
per leggerci ci leggono... solo che non ci ascoltano....


comunque se mettono le sospensioni mcpherson davanti si tirano la zappa sui piedi... :mecry2)

un altro motivo per non prendere la 149 :evil:
 
frib":3mr4o2lk ha detto:
Se ci leggessero...perlomeno qualcuno ch conta...di sicuro certe cose andrebbero diversamente :cry:

fidati che ci leggono ci conoscono ed ad alcuni diamo fastidio xche siamo giustmaente critici e esigiamo un ottimo prodotto
 
Ma si che ci leggono, come leggono altri forum!
Qui ci vuole una bella auto compatta, filante, divertente e molto alfa!!!
In fondo hanno creato un sito per la 500, quindi significa che cominciano a tener molto presente ciò che vuole il cliente... E (almeno io) vorrei una evoluzione di una macchina già fantastica, la 147.
 
Se è vero che ci leggono allora dico una cosa già espresso nell'altro topic dedicato alla 149: se il pianale sarà quello stilo2/delta e lo style ripreso dalla 8C, allora punterò alla Baby Alfa (se mai verrà prodotta)
 
Vabene, ci leggono... però se ne fottono :ka)
non so se è meglio :sarcastic)
può essere che me ne fotterò anch'io la prossima volta che dovrò cambiare auto,che a casa mia roba estera non se ne compra per principio...oggi....domani booo :shrug03)
 
Top