Rieccomi,
tempo fa postai i miei consumi in merito alla 147 gta, l'olio era il vecchio 10w40 e li ritenevo scandalosi, anzi, preoccupanti.
Non ricordo quanti ma fui rassicurato da voi che l'olio non era adatto al Busso così provai il 10w50 anche se, ahimè, il suo sarebbe il 10w60 quindi teoricamente di 10w50 il motore dovrebbe "mangiarne" un tantinino di più;
il fatto è che secondo me ne consuma comunque troppo:
10w50 Castrol, 1 litro/2.500 km.
Non è troppo????? Ho letto addirittura consumi prossimi allo 0 con il w60...mi sembrano esagerati!!
L'auto la utilizzo in maniera sportiva ma comunque.... :nono) ....secondo me non ci siamo!
Che faccio?? mi preoccupo???
tempo fa postai i miei consumi in merito alla 147 gta, l'olio era il vecchio 10w40 e li ritenevo scandalosi, anzi, preoccupanti.
Non ricordo quanti ma fui rassicurato da voi che l'olio non era adatto al Busso così provai il 10w50 anche se, ahimè, il suo sarebbe il 10w60 quindi teoricamente di 10w50 il motore dovrebbe "mangiarne" un tantinino di più;
il fatto è che secondo me ne consuma comunque troppo:
10w50 Castrol, 1 litro/2.500 km.
Non è troppo????? Ho letto addirittura consumi prossimi allo 0 con il w60...mi sembrano esagerati!!
L'auto la utilizzo in maniera sportiva ma comunque.... :nono) ....secondo me non ci siamo!
Che faccio?? mi preoccupo???