Nuovo nome per nuova Alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ne sta già parlando in novità alfa romeo

comunque concordo sono semplicemente orridi! :member) :mad2) :swear) :cesso) :KO)

quoto per Furiosa

anche Fira è passabile ricorda i motori Fire turbo che la "junior" monterà

argh....hai tirato fuori una vecchia ferita....la povera fulvia relegata a prototipo...così bella non vedrà mai le strade :mecry2)
io ancora prima di diventare alfista ero lancista e il mio scopo sarebbe stato comprare la fulvia! ma sono stato tradito e dico viva alfa! :alfa)

ONElikeONEFOURSEVEN":3gzjaozg ha detto:
argh....hai tirato fuori una vecchia ferita....la povera fulvia relegata a prototipo...così è bella non vedrà mai le strade :mecry2)
io ancora prima di diventare alfista ero lancista e il mio scopo sarebbe stato comprare la fulvia! ma sono stato tradito e dico viva alfa! :alfa)

Infatti..
L'avrei dovuto comprare anch'io!!!!!

Per me era (ed è!!) FAVOLOSA!! :A)

Avevo fatto anche una raccolta firma per farla uscire oltre che a prototipo!! :mecry2)

io direi di votare il meno peggio altrimenti rischiamo che votino solo i cazzari e alla fine vinca qualcosa come Velvetta :vomito)

Gud":3r8jsbzv ha detto:
eh eh l'ho detto anche io nel 2 reply.vabbeh..
.....pure io c'ero :D
Me ne sono accorto, poi ti ho visto partecipe e ho voluto evidenziarlo con il link. In questo modo ho giustificato l'utilità del mio post e ho sottolineato la mia presenza! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. C'ero due volte! :jolly) :rotolo)

fratz147":3nzfa1t6 ha detto:
Gud":3nzfa1t6 ha detto:
eh eh l'ho detto anche io nel 2 reply.vabbeh..
.....pure io c'ero :D
Me ne sono accorto, poi ti ho visto partecipe e ho voluto evidenziarlo con il link. In questo modo ho giustificato l'utilità del mio post e ho sottolineato la mia presenza! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. C'ero due volte! :jolly) :rotolo)

eh lo so ! poi ho visto che la discussione non è stata prontamente giustiziata allora ho continuato :rotolo) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.