nuovo modello fatto da me!!!

cuoresportivo82":1n4acc2r ha detto:
beh..a me sembra in tutto e per tutto uguale alla GT tranne che nella coda..è una specie di GT 3 volumi ma con un cu** cmq poco accennato..
praticamente e quella...sta pensando anke ad una s.w.

alfa147":31r6eewj ha detto:
Ciao a tutti, sinceramente credo di aver sbagliato sezione, e mi affido ai mod...
questa vettura nasce oggi, nell'ora di scenze, su base gt e 147.
sposto in novità alfa romeo, anche se non è una cosa ufficiale, mi sembra la sezione + adatta :)

credo che oggi risulti troppo "vecchia" proprio per somiglianza con modelli già usciti tempo fa..prova con qualche linea più moderna!magari ispirata alla 8C!

secondo me sei bravo e talentuoso ma quell'auto è orrenda...
vecchia e superata e poi è una GT 5 porte col culo...
in pratica non ne venderebbero mezza... :asd)

prova ad ispirarti ad altro o, meglio, ad andare di fantasia tua...
cose NUOVE insomma...

e postaci nuove creazioni che siamo curiosi... :elio) :D :OK)

andrea147rossa":2w15zt6l ha detto:
dietro ricorda la 156...linee ormai vissute!dovresti seguire una linea piu innovativa!
concordo...ottimo disegno ma sperimenta qualcosa di "nuovo" e magari...inviala all'Alfa Romeo... :OK) non si sa mai nella vita...

la linea di fiancata ricorda molto la serie 3, ti sei ispirato a quella?

bmw_serie_3_2005_arr.jpg

LASCIATELA STARE IN PACE QUESTA GT.E' BELLA COSI E PIACERA' SEMPRE.PIUTTOSTO SPERIAMO CHE TRA 3 O 4 ANNI NE VEDREMMO UNA LEGGERMENTE + GRANDE CON MOTORI ADATTI E + PERSONALIZZABILE PER SBARAGLIARE UNA VOLTA X SEMPRE LA CONCORRENZA.

grazie a tutti, per quanto riguarda l'ispirazione, mi è venuta guardando una foto di una gt ke si trova sul sito dell'alfa :X)