nuovo metodo di battere i calci di punizione

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
io non mi trovo per niente d'accordo con questo modo di battere i calci di punizione, anche se sembra che ci sia ( almeno per adesso ) ben poco da fare, magari presto vedremo che tutti faranno così :sarcastic) :sarcastic)

[youtube]gUg_6fXztOM[/youtube]
 
adesso va bene :D si avevos entito parlared ella punizione di mascara e dello schema del catania, in effetti non ci vedo niente di male, creano un disturbo alla visuale del portiere creando una seconda barriera che avanza e retrocede
 
E' pratica comune, mica era la prima volta che succede. Purtroppo per alcuni ste cose passano in sordina, per altri vengono riportate. Leggasi, in base a quant'è importante la squadra. In difesa ne fanno di peggio. C'è chi tocca le palle all'attaccante, chi da i calcetti bastardi ai garretti, chi i pizzicotti, chi tira i pantaloncini o la maglia etc. Ai tempi in cui giochicchiavo a calcio, a livelli meno che amatoriali visto il mio scarsissimo spessore tecnico :asd) :asd) le facevo anch'io ste cose. Giocavo in difesa, centrale. Tutta roba non proprio sportiva per carità, ma vecchia come il calcio stesso.
 
Top