nuovo logo lancia

A me non piace (tra l'altro, non essendomi accorto di questo thread, ne avevo aperto un altro).

Non mi sembra elegante come invece vorrebbero far credere che sia... Per dire, non ce la vedrei una Thesis con quello sopra. E' proprio una rottura netta con la tradizione, in passato bene o male era sempre stato lo stesso.

Mah!
 
io invece preferisco il nuovo..è la giusta continuità con il nuovo stile del marchio..
ora lo stemma consevando il blu della lancia e il nome del marchio è piu leggero e accattivante stilisticamente..
mentre il vecchio con quella bandierina e quello sterzo posticcio era ridicolo..
in effetti la speranza è che dato che ora è arrivato il nuovo marchio arrivino anche nuovi accattivanti modelli..
 
illustre":3nqbg1tm ha detto:
io invece preferisco il nuovo..è la giusta continuità con il nuovo stile del marchio..
ora lo stemma consevando il blu della lancia e il nome del marchio è piu leggero e accattivante stilisticamente..
mentre il vecchio con quella bandierina e quello sterzo posticcio era ridicolo..
in effetti la speranza è che dato che ora è arrivato il nuovo marchio arrivino anche nuovi accattivanti modelli..

sn daccordo con te ;)
 
Top