Nuovo listino 147 serie 1

Prima finisco le scorte della roba vecchia, poi metto le novità sus tutta la gamma...

Pensare ai fari allo Xeno che sulla Serie0 non esistevano e poi, puf.. Eccoli !!! :sarcastic)
 
azz... io che l'ho ordinata ad inizio dicembre e mi hanno detto che arriverà dopo il 7.. ho qualche possibilità di cambiare e prendere exclusive?? no vero? :mecry) che tristezza....

Ah.. Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!! :Ball)
 
treepwood_g":2xzokwsm ha detto:
azz... io che l'ho ordinata ad inizio dicembre e mi hanno detto che arriverà dopo il 7.. ho qualche possibilità di cambiare e prendere exclusive?? no vero? :mecry) che tristezza....

Ah.. Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!! :Ball)

Puoi tentare di chiedere al conce se ti aggiorna gratuitamente il mezzo,visto che l'Alfa ha fatto la modifica dopo appena 1 mese dalla presentazione.. ;)
 
ma tanto x sapere quanto costa questo pack exclusive? e che ha in + del disctintive? ho cercato qualche dettaglio nel sito dell'alfa e in google ma non ho trovato nulla... :14pc)
:grazie)
 
treepwood_g":13vqpgpe ha detto:
ma tanto x sapere quanto costa questo pack exclusive? e che ha in + del disctintive? ho cercato qualche dettaglio nel sito dell'alfa e in google ma non ho trovato nulla... :14pc)
:grazie)

bastava leggere il primo messaggio....

Mi è appena arrivato il nuovo listino delle 147 serie 1. In pratica hanno aggiunto le Exclusive (con pelle, bose, ruote della GT da 17" con pn 215/45 e sensori di parcheggio) e poi hanno messo di serie su tutte le versioni le sospensioni comfort a costo 0. Il pack exclusive costa € 2.120 ed è ordinabile solo sulle Distinctive. Per tutte le altre, non vi sono variazioni di prezzo. Bella fregatura per quelli che hanno preso e pagato le sospensioni comfort!!
 
Tra le altre cose la Exclusive può anche montare i sedili Recaro (quelli della TI) neri con cuciture rosse per soli 15 € in più
 
ma dove trovate sti prezzi x gli accessori.. io ieri ho chiamato il conce e mi hanno detto che della exclusive non hanno ancora i listini e quindi x il momento devo aspettare.. ma io intanto volevo farmi 4 conti x vedere eventuali altri optional da montare.. non è che x caso potreste dirmi dove trovarli..?! :baby)
e riguardo alle supersport da 17/215 quanto mi costerebbe passare alle 17/225 (mi sembra almeno di avervisto in qualche altro post che ora è possibile montare anche queste.. :clap) )
non lapidatemi se sono in errore :bonk)
sono ancora giovane.. :angel)
:grazie) x l'aiuto... :26)
 
treepwood_g":le1wbw7g ha detto:
e riguardo alle supersport da 17/215 quanto mi costerebbe passare alle 17/225 (mi sembra almeno di avervisto in qualche altro post che ora è possibile montare anche queste.. :clap) )
non lapidatemi se sono in errore :bonk)
sono ancora giovane.. :angel)
:grazie) x l'aiuto... :26)

credo si trattasse di un errore :ka)
 
dallas140cv":1pig5zwc ha detto:
nivomat":1pig5zwc ha detto:
Tra le altre cose la Exclusive può anche montare i sedili Recaro (quelli della TI) neri con cuciture rosse per soli 15 € in più

No no, questo proprio no, i sedili a conformazione sportiva costano 650 €!!

Si, hai ragione.... un mio collega mi aveva informato male, poi ho controllato...
 
Top