Nuovo listino 147 serie 1

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Mi è appena arrivato il nuovo listino delle 147 serie 1. In pratica hanno aggiunto le Exclusive (con pelle, bose, ruote della GT da 17" con pn 215/45 e sensori di parcheggio) e poi hanno messo di serie su tutte le versioni le sospensioni comfort a costo 0. Il pack exclusive costa € 2.120 ed è ordinabile solo sulle Distinctive. Per tutte le altre, non vi sono variazioni di prezzo. Bella fregatura per quelli che hanno preso e pagato le sospensioni comfort!!
 
dallas140cv":tft9kgse ha detto:
Bella fregatura per quelli che hanno preso e pagato le sospensioni comfort!!

ma pensarci un pò prima?!!? se avevano intenzione di fare questa cosa, era da fare subito, e nn farlo dopo poco + di un mese.... bella figura del cavolo.... neanche da dire che fosse uscita da un anno... :KO) :KO) :KO)
 
giakomino":160l5aea ha detto:
Grindall":160l5aea ha detto:
ma pensarci un pò prima?!!?

e la leggi di mercato allora? tanto sanno che vendono ugualmente :KO) :KO) :KO)

posso capire le leggi di mercato ma non dopo un mese..... scandaloso :nono02) :nono02)
bella fregatura per il cliente che ha già pagato e i conc che si trovano sul groppone, a fine anno, auto senza un accessorio che ora è praticamente di serie...
ma una cura di sale e fosforo a chi fa marketing ?! :evil:
 
bella fregatura per il cliente che ha già pagato e i conc che si trovano sul groppone, a fine anno, auto senza un accessorio che ora è praticamente di serie...

io son convinto che la fregatura la prenddono solo quelle persone che hanno già ordinato la macchina fino ad una settimana fa....i conce stanne certo che non si troveranno i garage piene di macchine visto che abbasseranno il prezzo e venderanno le macchine lo stesso....sai quante macchine hanno venduto appena uscita la nuova versione? fidati parecchie visto che hanno sceso i prezzi e la macchina è sempre ricercata...atto vile ai clienti ma non sò se è sbagliato commercialmente parlando.... :scratch)
 
awe":1k5ylpvw ha detto:
non ho mica capito cosa hanno fatto !!!

le sospensioni comfort prima erano di serie su mjet e 2.0TS e su tutte le altre a pagamento.... ora invece, dopo un mese, sono di serie su tutti i modelli....

tirando le somme.... i 1.6 e 1.9 unijet prodotte in questo mese sono senza e costano uguale :KO)
 
Alcune considerazioni:

all'alfa non gliene frega nulla dell'immagine (vedi euroncap con relativa figura di merda)

all'alfa non interessa il vero storico alfista (per capirci quello che va matto per le personalizzazioni) visti i prezzi dei ricambi

all'alfa non interessa neppure di avvisare i concessionari (ricordo molto bene il concessionario di cento (FE) che mi diceva a settembre che non sarebbe mai uscito il restyling della 147 in autunno.

Insomma... di che vi lamentate? Non capisco...
 
CavalliDiRazza":2fwdjvpf ha detto:
Insomma... di che vi lamentate? Non capisco...

neanche io capisco....ok, a parte l'aspetto sportivo trascurato è comunque un qualcosa in più aggiunto senza alzare il prezzo...
a questo punto se avessero anche alzato i prezzi di 200€ cosa avreste detto?
 
LeRoi147":1lxtfkwt ha detto:
neanche io capisco....
la lamentela è che per due mesi sono state vendute auto senza quell' accessorio e ora i clienti che hanno già comprato, si ritrovano un po' fregati... Cosa comprensibile a un certo punto della produzione, ma dopo un paio di mesi è prestino... potevano organizzarsi meglio prima, no ?
 
Top