Nuovo kit Ms-design per 147 restyling [Era:Alfa 147 Facelift (2005)]

sonme":ne2cw2dj ha detto:
awe":ne2cw2dj ha detto:
a me non piace, il cofano è troppo piatto !!

non so... mi sembra meno cattiva della vecchia.

:mecry)

Bah, il cofano al 99% e' identico al precedente.

PS parere personale, la striscia cromata al posteriore sta benissimo perche' richiama la striscia all'anteriore sullo scudetto.

No il cofano è meno curvo, l'altro giorno mi sono parcheggiato apposta vicino a una rest. per vedere questa differenza... e il nuovo sembra più piatto e lungo (la lunghezza è un effetto ottico) però è più piatto meno bombato.
 
awe":26279ruv ha detto:
sonme":26279ruv ha detto:
awe":26279ruv ha detto:
a me non piace, il cofano è troppo piatto !!

non so... mi sembra meno cattiva della vecchia.

:mecry)

Bah, il cofano al 99% e' identico al precedente.

PS parere personale, la striscia cromata al posteriore sta benissimo perche' richiama la striscia all'anteriore sullo scudetto.

No il cofano è meno curvo, l'altro giorno mi sono parcheggiato apposta vicino a una rest. per vedere questa differenza... e il nuovo sembra più piatto e lungo (la lunghezza è un effetto ottico) però è più piatto meno bombato.

Mah, io tutta questa differenza non l'ho notata fino ad ora. Comunque, a giorni, mi consegneranno la nuova e potro' cotrollare meglio. :D
 
awe":3fexvpiz ha detto:
e il nuovo sembra più piatto e lungo (la lunghezza è un effetto ottico) però è più piatto meno bombato.
Non so se è solo n effetto ottico, la macchina è 5 cm più lunga, e credo siano tutti davanti.
 
Re: Alfa 147 Facelift (2005)

popof_it":2hr8ukwk ha detto:
Vedi listino prezzi:

http://shop.alfisti.net/index.php/cPath/1_19_296


2856_1.jpg

il posteriore nella parte basse mi ricorda molto questa
ss33.jpg
 
alk147":2sx9nwjc ha detto:
awe":2sx9nwjc ha detto:
e il nuovo sembra più piatto e lungo (la lunghezza è un effetto ottico) però è più piatto meno bombato.
Non so se è solo n effetto ottico, la macchina è 5 cm più lunga, e credo siano tutti davanti.

Sì, ne ho vista una a cofano aperto e ci sono 5 cm in più tra il vano motore e la fine del muso, dove c'è la leva per aprire il cofano.
credo sia x causa delle nuove norme per la salvaguardia dei pedoni in caso di urto....

Comunque questo kit non mi piace per niente, quello vecchio era molto più ragionato, questo sembra fatto di fretta tanto per fare...
e poi non c'è la cromatura sullo scudo anteriore! :KO)
 
ragazzi non so voi ma mi sembra ancora un fotomontaggio.....

anche i cerchi mi convincono poco da un lato semplici e dall'altro a canale rovesciato e poi le curve che fa il posteriore... :shrug03)

se mini e lo spoiler sono invariate dalla 1^ serie
 
Top