Nuovo kit da Cadamuro

Non è male ma troppo elaborato per i miei gusti l'anteriore, minigonne belle ma pesantissime troppo hard mentre il posteriore nn lo monterei nemmeno regalato! :cry:

Noto cmq, ma lo sapevo già...che in fatto di carrozzeria nn solo helvetia prende spunti dagl'altri ma anche gli altri talvolta prendono spunto da noi! :asd) ..visto che il paraurti GT su 147 l'ha lanciato helvetia-spoiler! :OK)

Io cmq continuo a sostenere che la calandra del GT sulla 147 old style è una figata! :OK)
 
awe":b7j0dmfd ha detto:
falconero79":b7j0dmfd ha detto:
molodiri":b7j0dmfd ha detto:
Non mi piace il labbro sotto il para anteriore :KO)
Troppo elaborato il posteriore e quindi troppo pesante... non mi piace per niente :ka)

io l'ho visto dal vivo e rende molto di più :OK) :OK)

il labbro anteriore si può togliere... e metterne uno più sottile :OK)

il posteriore non direi che è troppo elaborato, poi va a gusti... ma è simile a quello dell'autodelta ed helvetia (simile, non uguale) :OK)

per quello anteriore ci sono delle modifiche in cantiere, pensavano eventualmente di sostituire alcuni pezzi originali alfa (molto costosi) con le retine e rendere il tutto simil-8C :OK)

Quindi il labbro sotto il para anteriore si può eliminare ?? io vorrei montarlo ma senza poi montare anche le mini quindi avrei bisogno che non sia troppo basso davanti che dici si può fare ? :fluffle)

ho idea che le mini le dovrai comunque mettere... perchè qualcosa abbassa anche il solo paraurti :OK) adesso non lo so con precisione non ho le misure :ka)

rispondo per le minigonne... sono le stesse del kit che aveva presentato a gennaio e simili a quelle riservate per la GT :OK)
 
147nos":308lqtcf ha detto:
Non è male ma troppo elaborato per i miei gusti l'anteriore, minigonne belle ma pesantissime troppo hard mentre il posteriore nn lo monterei nemmeno regalato! :cry:

Noto cmq, ma lo sapevo già...che in fatto di carrozzeria nn solo helvetia prende spunti dagl'altri ma anche gli altri talvolta prendono spunto da noi! :asd) ..visto che il paraurti GT su 147 l'ha lanciato helvetia-spoiler! :OK)

Io cmq continuo a sostenere che la calandra del GT sulla 147 old style è una figata! :OK)

credo sia normale che si prendano gli spunti a vicenda... lo fanno anche le case automobilistiche :OK)

poi il paraurti posteriore della cadamuro è derivato da quello che hanno a listino per la GTA,

mentre, lo ripeto, quello anteriore non è il GT originale alfa romeo adattato, ma il loro paraurti della GT adattato alla 47 :OK) :OK) mentre helvetia, se non sbaglio, fa il simil originale GT :OK)
 
...eh

147nos":rhx9dngq ha detto:
Si lo sò che l'anteriore è quello che hanno già per la gt e lo motano quì, ma l'idea è quella..portare lo scudetto GT sulla 147! :OK)

Spettacolari cofani e specchi in carbonio! :love)
Prezzo??

bellissimi infatti...però:

Cofano: 999€
Gusci specchietti 75€
Senza trasparente sopra...quindi aggiungi il carrozza..


Tcs147
 
Re: ...eh

Tcs147":m7o7l1gk ha detto:
147nos":m7o7l1gk ha detto:
Si lo sò che l'anteriore è quello che hanno già per la gt e lo motano quì, ma l'idea è quella..portare lo scudetto GT sulla 147! :OK)

Spettacolari cofani e specchi in carbonio! :love)
Prezzo??

bellissimi infatti...però:

Cofano: 999€
Gusci specchietti 75€
Senza trasparente sopra...quindi aggiungi il carrozza..


Tcs147

Il cofano costa caro ma alla fine nn + di tanto..vogliono anche il reso? :sgrat)
Gli specchi sono bellissimi penso che + avanti li acquisterò da loro, hanno un buon prezzo! :nod)
 
Per caso si sanno già i prezzi di questo kit?
Nel paraurti anteriore sono comprese nel prezzo le frecce?
Le frecce sono le originali alfa GT a ricambio?
Lo scudetto alfa GT è compreso nel prezzo anch'esso o è a parte?
:sgrat)

Se qualcuno ne sa di più.. :up) :up) :up) :up)
 
falconero79":2paozemr ha detto:
mezzostordito":2paozemr ha detto:
non mi dispiace affatto
cmq il cofano è in carbonio o solo nero?

il cofano è in vero carbonio :OK) :D :OK) :OK)
credo sia un po rischioso montarlo allora...non so se è vero ma a me hanno detto che non si puo avere nulla in carbonio perchè se fai un incidente potrebbero sceggiarsi e ferire qualcuno...
 
147nos":1c7i5uqr ha detto:
Per caso si sanno già i prezzi di questo kit?
Nel paraurti anteriore sono comprese nel prezzo le frecce?
Le frecce sono le originali alfa GT a ricambio?
Lo scudetto alfa GT è compreso nel prezzo anch'esso o è a parte?
:sgrat)

Se qualcuno ne sa di più.. :up) :up) :up) :up)

per i prezzi so nulla...

per il momento le frecce e lo scudetto sono le originali alfa, ma se leggi nell'altra pagina ci sono in cantiere delle modifiche per rendere il tutto simil 8C, per via del costo esagerato dei ricambi originali alfa.... certo che se uno lo vuole con i ricambi alfa credo che non ci siano problemi a montarli :OK)

non so se sono compresi :OK)
 
cadamuro001.jpg


come vedete le lame sono separate dal paraurti, questo perchè uno può scegliere se più grande o più piccola e in caso di toccate.. si sistema solo quella :OK) :OK)
 
falconero79":1gah719a ha detto:
147nos":1gah719a ha detto:
Per caso si sanno già i prezzi di questo kit?
Nel paraurti anteriore sono comprese nel prezzo le frecce?
Le frecce sono le originali alfa GT a ricambio?
Lo scudetto alfa GT è compreso nel prezzo anch'esso o è a parte?
:sgrat)

Se qualcuno ne sa di più.. :up) :up) :up) :up)

per i prezzi so nulla...

per il momento le frecce e lo scudetto sono le originali alfa, ma se leggi nell'altra pagina ci sono in cantiere delle modifiche per rendere il tutto simil 8C, per via del costo esagerato dei ricambi originali alfa.... certo che se uno lo vuole con i ricambi alfa credo che non ci siano problemi a montarli :OK)

non so se sono compresi :OK)
Ok ok capito, grazie per le info molto preziose.
Infatti le frecce e lo scudo GT costano una fucilata! :cry:
 
falconero79":1pp8t0rb ha detto:
147nos":1pp8t0rb ha detto:
Non è male ma troppo elaborato per i miei gusti l'anteriore, minigonne belle ma pesantissime troppo hard mentre il posteriore nn lo monterei nemmeno regalato! :cry:

Noto cmq, ma lo sapevo già...che in fatto di carrozzeria nn solo helvetia prende spunti dagl'altri ma anche gli altri talvolta prendono spunto da noi! :asd) ..visto che il paraurti GT su 147 l'ha lanciato helvetia-spoiler! :OK)

Io cmq continuo a sostenere che la calandra del GT sulla 147 old style è una figata! :OK)

credo sia normale che si prendano gli spunti a vicenda... lo fanno anche le case automobilistiche :OK)

poi il paraurti posteriore della cadamuro è derivato da quello che hanno a listino per la GTA,

mentre, lo ripeto, quello anteriore non è il GT originale alfa romeo adattato, ma il loro paraurti della GT adattato alla 47 :OK) :OK) mentre helvetia, se non sbaglio, fa il simil originale GT :OK)

retifico, l'ideai di realizzare un paraurti GT per la 47 è nata da una foto mostrata anche qui di un ragazzo che aveva adattato appunto il paraurti Gt della Cadamuro su una 47 :OK) :OK)
 
falconero79":myfdl13n ha detto:
falconero79":myfdl13n ha detto:
147nos":myfdl13n ha detto:
Non è male ma troppo elaborato per i miei gusti l'anteriore, minigonne belle ma pesantissime troppo hard mentre il posteriore nn lo monterei nemmeno regalato! :cry:

Noto cmq, ma lo sapevo già...che in fatto di carrozzeria nn solo helvetia prende spunti dagl'altri ma anche gli altri talvolta prendono spunto da noi! :asd) ..visto che il paraurti GT su 147 l'ha lanciato helvetia-spoiler! :OK)

Io cmq continuo a sostenere che la calandra del GT sulla 147 old style è una figata! :OK)

credo sia normale che si prendano gli spunti a vicenda... lo fanno anche le case automobilistiche :OK)

poi il paraurti posteriore della cadamuro è derivato da quello che hanno a listino per la GTA,

mentre, lo ripeto, quello anteriore non è il GT originale alfa romeo adattato, ma il loro paraurti della GT adattato alla 47 :OK) :OK) mentre helvetia, se non sbaglio, fa il simil originale GT :OK)

retifico, l'ideai di realizzare un paraurti GT per la 47 è nata da una foto mostrata anche qui di un ragazzo che aveva adattato appunto il paraurti Gt della Cadamuro su una 47 :OK) :OK)

Quel ragazzo nn lo ricordo, cmq che helvetia deve faro stò kit si sà dalla primevera scorsa.. :nuovi010)
 
Top