NUOVO KENWOOD DNX-8220BT

eXtReMe81

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
524
0
16
http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10520

Chi di voi ha questo modello?

Vi trovate bene?

Io penso di acquistarlo tra domani e dopodomani!

Resize-of-5-VW-Passat-2.0-FSI-Motion.-Car-Multimedia-Kenwood-DNX8220BT.jpg

a me è arrivato stamane ma lo vado a montare penso giovedi mattina, l'ho visto funzionare in bachca e subito me ne sono innamorato xkè ha tutti componenti di alto livello: il navi integrato è della garmin e il bluetooth è della parrot..... altamente personalizzabile il navi con comode schede SD...
ha un' uscita USB e un ipod fullspeed separate, quindi oltre all'ipod puoi collegarci un HD autoalimentao da 500 GB carico di film e musica e in più hai l'ipod sempre pronto a velocità stratosferiche...

unico optional è il sintonizzatore TV analogico-digitale e il caveto IPODvideo ah dimentico la telcamera posteriore...

è un bel prodotto ed è pure bello.... :OK)

Rickyfer":3h6z32xi ha detto:
strabello :OK) :OK)
non costasse un rene :D

io l'ho pagato 1200euro..e d listino sta a 1650! ;)

direi ottimo prezzo! superiore a questo kenwood non ce ne sono..e molti stanno a 2mila euro..guarda pioneer ..ecc..

il l'ho pagato 1500 però full optional senza telecamera..... quella la monterò io visto che ne ha trovata una mio fratello a 15 euro!!!!

cmq è stupenda....

per i comandi al volante penso ci voglia un'interfaccia o un collegamento al volo....

l'unica cosa che non ancora riesco a decidere è se farlo far accendere alla girata di chiave della macchina oppure fare un interruttore apposta.... boh...

girata di chiave!! mooooolto piu bello!!

mmh..quindi sicuramente per i comandi al volante devo comprà l'interfaccia della kenwood apposita..quindi altri 100 euro cavolo!!!!

moooooolto probabile.... :mecry) :mecry) :mecry)

purtroppo è cosi mi sa che ti ci vuole l'interfaccia....

cmq ho già la skin su una SD con l'alfa GT su fondo rosso alfa e la bella scritta alfaromeo in bianco!!!!

perchè a suo tempo cercavo notizie sulla Brera che mi piaceva molto..poi ho optato per la crucca perchè piu piccolina..molto piu leggera..con turbo e cavalleria maggiore :)

e che krukkomobile hai????? dai su che tanto tra poco entro fine anno diventerai alfista pure tu, visto l'accordo tra fiat ( per ALFA ) e bmw..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)

cmq io domani mattina vado a montare la bestia....... ci credi che non sto più nella pelle????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

peccato che dopo devo pagare che sennò era perfetto!!!!! :jolly) :jolly) :jolly)

io per fortuna ho pagato online tramite carta almeno non vedo tutti i soldi spesi! muhahuauhahah

eh si..ottimo l'accordo alfa-bmw..ma la mia crucca è by Audi hihiih

cmq è una TT mk2 !

Se tutto va bene entro domani il kenwood mi dovrebbe arrivare!!

:OK)

differenze di preciso non lo so cmq tra queste sicuramente l'uscita USB 2.0!! che non è poca roba!!!! :)

btooth della parrott..non so quale avesse li 7200 e possibilità d leggere gli sms

Montato Oggi!!!!!

le differenze sono che il 8220 ha già tutto in un'unica unità invce il 7200 lo devi personalizzare di tuo aggiungendo il navi e il bluetooth....

io sono appena tornato dal montarlo ora devo capire le funzionalità che solo a leggere il manuale molto alla sveltami sta a fare uscire pazzo.... solo l'idea di mettermi a studiare........

cmq sia è un'ottima sorgente solo che non riesco a capire il perchè non si connette al mio ipod del 3 avanti cristo... eppure è un classic solo audio.... devo provare stasera con un'altro tipo di cavetto....

ome navi è della garmin e appena avrò tempo e volontà farò il carico dei POI (contro le infrazioni al codice e per evitare molti giri per trovare un ristorante :asd) ) la sorgente è molto bella legge praticamente pure la cacca secca basta che sia un CD o un DVD o un file compresso in DivX!!!!

sporge davvero poco forse 1 cm scarso scarso...

ah dimenticavo ti puoi regolare l'angolo dello schermo (figata!!!!) sia inclinazione positiva che negativa... devo dire solo che per chi ha il bose mi spiace per loro ( e anche per me quindi ) ma ci vuole il cablaggio suo......

bell'apparecchio e menomale che ho trovato pure la maschera 2DIN dello stesso colore della Q2..... però che macello per montarla per bene, lo spazio la dietro è davvero poco... per i prossimi che lo installeranno consiglio di mettere il microfono per il vivavoce all'angolo superiore SX del parabrezza e l'anenna del GPS (sistemato su apposita basetta fornita nella confezione ) al centro della plancia... la ricezione dl segnale la è veramene ottimale.....

conclusioni ora devo riuscire a cambiare la lingua del menù che l'ho ancora in inglese..... poi provvederò ad altro....

saluti

espirit ma lo monti da solo?

io lo faccio montà perchè non oso toccarla la tittola!! :D

in ogni caso appena finito o quasi fai foto e magari qke piccolo video se puoiiiiii!! :OK)

unica nota dolente, non legge il mio ipod del 3 avanti cristo e non capisco perchè :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2)

non vorrei che essendo portatoa essere il top legge solo gli ipod delle ultime generazioni.....

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cmq la sorgente spacca di brutto molto intuitiva..... davvero....

per le foto litigato con tutta sa tecnologia e ho rotto sia cell che macchinetta digitale.... appena riprendo i soldini vedremo di farcele uscire :jolly)