nuovo ipod nano???

Sul sito di mediaworld ci sono già quelli nuovi, compreso il touch - 299€ e svendono quelli "vecchi" da 4G a 129€ :?:

mancio83":1vsulvj7 ha detto:
Mollan":1vsulvj7 ha detto:
mancio, come hai fatto a fare quel collegamento? :O

Per caso ce l'avevi anche sulla Cup Sport?

Ho anche io una cup sport e temo di non riuscire a farlo per via del carica cd... :(

beh? levi il carica cd (e lo vendi...) e ci colleghi l'ipod...

Dovrei anche far rifoderare il baule... chiederò i prezzi... :-/

Mollan":2vio3df2 ha detto:
mancio83":2vio3df2 ha detto:
Mollan":2vio3df2 ha detto:
mancio, come hai fatto a fare quel collegamento? :O

Per caso ce l'avevi anche sulla Cup Sport?

Ho anche io una cup sport e temo di non riuscire a farlo per via del carica cd... :(

beh? levi il carica cd (e lo vendi...) e ci colleghi l'ipod...

Dovrei anche far rifoderare il baule... chiederò i prezzi... :-/

no!
smonti il cdc con tutto il fianchetto specifico e lo vendi ad un 147ista che lo prende completo e ti da il suo fianchetto senza cdc (recuperi pure un pò di spazio...) :OK)

Friendevil":cqd0lnh9 ha detto:
Felix7":cqd0lnh9 ha detto:
Dove l'hai letta sta roba? Mai sentita! :sgrat) Non si sa niente dell'iphone in europa, probabilmente martedì verrà annunciato a Londra qualcosa in proposito, probabilmente la commercializzazione nel Regno unito, Francia e Germania. Dell'italia si rumoreggia di Tim ultimamente, ma lo stesso iphone attualemtne in commercio negli usa che è solamente EDGE quindi 2G e mezzo. Del 3G o 3,5G (HDSPA) niente si sa. :ka)

Su telefonino.net , che poi non so ovviamente quanto attendibile possa essere come voce ma c'è, vediamo se effettivamente sarà così :OK)

Ok! Ma sappi che da utente Apple, la Apple vive dei rumors sparsi per la rete... e che fino al momento della presentazione ufficiale nessuno ha mai saputo niente per certo. :OK)

Felix7":13eveslt ha detto:
Ok! Ma sappi che da utente Apple, la Apple vive dei rumors sparsi per la rete... e che fino al momento della presentazione ufficiale nessuno ha mai saputo niente per certo. :OK)

Ultima notizia, domani Apple ha in presentazione per l'Europa un nuovo prodotto a Londra, potrebbe essere proprio l'iPhone di cui parlavo, vedremo, ma come hai detto di certo non ci può essere nulla finchè non si vede :p

Friendevil":2qw4dhes ha detto:
Felix7":2qw4dhes ha detto:

Ultima notizia, domani Apple ha in presentazione per l'Europa un nuovo prodotto a Londra, potrebbe essere proprio l'iPhone di cui parlavo, vedremo, ma come hai detto di certo non ci può essere nulla finchè non si vede :p

Te l'ho già scritto prima! :asd) :quote) non è certo che sia un nuovo prodotto! Non è certo niente, dipende dalla testa di SJ! Per l'iphone 3G o quello che è si dava per certo il 2008.... :OK)