nuovo ipod nano???

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ma avevano da poco fatto il restyling e ora c'è un modello tutto nuovo???
per giunta + brutto!!!

:shrug03)

noto che vi interessa molto... :asd)

cmq per me è + bello il vecchio...
e inoltre trovo scandaloso abbassamento continui di prezzo della apple...
non è giusto per chi ha comprato poco fa un nano 8gb a 240 e ora sto 199 ed è pure il modello nuovo...

ok, nel campo dell'elettronica è tutto così...
ma i prezzi calano gradualmente e se ne ha sentore...la apple è spaventosa cambia modello e prezzi ogni 2-3... :shrug03)

bejita":2ebimqis ha detto:
pensa agli americani che si son comprati l'iphone appena uscito e dopo 3 mesi è calato di 200 dollari :asd)

con la pple si sa che si compra roba buona ma con i prezzi troppo gonfiati

Steve ha offerto loro un buono sconto di 100$ per l'acquisto di prodotti Apple... :elio)

nn per nulla si chiama elettronica di "cosumo"..

va comprata e stop..piace, serve ce lo si può permettere si compra
non si deve mai riguardare il prezzo di elettronica di consumo dopo averla comprata.. devono essere sempre considerati "vuoti a perdere"..

e cmq apple anzi.. è una di quella che mantiene di più i modelli...
per il fatto che sia cara.. lo si sa'.. fa parte dello "style" Apple ;)

bejita":2sc6zfmn ha detto:
pensa agli americani che si son comprati l'iphone appena uscito e dopo 3 mesi è calato di 200 dollari :asd)

con la pple si sa che si compra roba buona ma con i prezzi troppo gonfiati

hanno offerto come detto da Felix 100$ di buono acquisto ma pare che il calo sia dovuto all'arrivo per l'Europa soprattutto della nuova versione dell'iPhone con 16Gb ma soprattutto con la "tecnologia" (se così vogliamo chiamarla) UMTS.

P.S.Pare che in Italia l'iPhone (questo da 16 Gb) costerà circa 500€. Non male come prezzo d'attacco visti i prezzi dei concorrenti, Nokia in primis :OK)

@Mancio: i prezzi son calati (dopo 1 anno dagli ultimi ipod nano) per un motivo principale: Il costo delle memorie si è dimezzato... E così ora paghi un 4gb quanto pagavi prima un 2gb.

Pensa che hanno rinnovato tutta la gamma ipod... anche il classic (con 80 e 160gb al prezzo dei vecchi 30 e 80).

Hanno pure introdotto, ma lo saprai già, l'ipod touch 8 e 16gb.

p.s. per l'iphone hanno ridotto il prezzo, sempre per la storia delle memorie...ma anche perchè, con i nuovi ipod touch si possono fare economie di scala...ossia condividono molte parti.

Pensate che l'N95 è uscito a 799 euro...e ora lo si trova a 560...e nokia non ha rimborsato i clienti :p

Poi come dice giustamente Xanto... non bisogna guardare i prezzi. Se si compra un oggetto del genere significa che in quel momento si è ritenuto il prezzo dell'oggetto adeguato. ;)

p.s. le vecchie cose, non smettono di funzionare quando escono le nuove, ricordatelo :D

Friendevil":2xfpyjqc ha detto:
P.S.Pare che in Italia l'iPhone (questo da 16 Gb) costerà circa 500€. Non male come prezzo d'attacco visti i prezzi dei concorrenti, Nokia in primis :OK)

Dove l'hai letta sta roba? Mai sentita! :sgrat) Non si sa niente dell'iphone in europa, probabilmente martedì verrà annunciato a Londra qualcosa in proposito, probabilmente la commercializzazione nel Regno unito, Francia e Germania. Dell'italia si rumoreggia di Tim ultimamente, ma lo stesso iphone attualemtne in commercio negli usa che è solamente EDGE quindi 2G e mezzo. Del 3G o 3,5G (HDSPA) niente si sa. :ka)

si si ma infatti io mi tengo stretto il mio ipod 4gb che oltretutto è + bello esteticamente...
il nuovo poi è chiatto e non c'entra qui:

imgp0623xz4.jpg

Mollan":242i56gk ha detto:
mancio, come hai fatto a fare quel collegamento? :O

Per caso ce l'avevi anche sulla Cup Sport?

Ho anche io una cup sport e temo di non riuscire a farlo per via del carica cd... :(

anche se siamo OT... se hai il cdc non puoi mettere l'ipod!

Mollan":37g4ypvm ha detto:
mancio, come hai fatto a fare quel collegamento? :O

Per caso ce l'avevi anche sulla Cup Sport?

Ho anche io una cup sport e temo di non riuscire a farlo per via del carica cd... :(

beh? levi il carica cd (e lo vendi...) e ci colleghi l'ipod...

Felix7":x7naarb8 ha detto:
Dove l'hai letta sta roba? Mai sentita! :sgrat) Non si sa niente dell'iphone in europa, probabilmente martedì verrà annunciato a Londra qualcosa in proposito, probabilmente la commercializzazione nel Regno unito, Francia e Germania. Dell'italia si rumoreggia di Tim ultimamente, ma lo stesso iphone attualemtne in commercio negli usa che è solamente EDGE quindi 2G e mezzo. Del 3G o 3,5G (HDSPA) niente si sa. :ka)

Su telefonino.net , che poi non so ovviamente quanto attendibile possa essere come voce ma c'è, vediamo se effettivamente sarà così :OK)

Friendevil":2sbnwg9n ha detto:
Felix7":2sbnwg9n ha detto:

Su telefonino.net , che poi non so ovviamente quanto attendibile possa essere come voce ma c'è, vediamo se effettivamente sarà così :OK)

Io ho letto che è una bella fregatura l'iphone perchè non si possono fare tante cose,tipo caricare brani mp3 da mettere come suonerie,mi pare poi che non abbia la trasmissione EDGE,e poi tante altre cose...

Per l'ipod nano,anche io l'ho da poco,visto che il mio vecchio ipod bianco e ultra gigante (il primo per intenderci) mi ha abbandonato...comunque i nuovi dovrebbero arrivare in negozio tra un mese...a quanto mi ha detto il venditore. :OK)