ma avevano da poco fatto il restyling e ora c'è un modello tutto nuovo???
per giunta + brutto!!!
:shrug03)
per giunta + brutto!!!
:shrug03)
bejita":2ebimqis ha detto:pensa agli americani che si son comprati l'iphone appena uscito e dopo 3 mesi è calato di 200 dollari :asd)
con la pple si sa che si compra roba buona ma con i prezzi troppo gonfiati
bejita":2sc6zfmn ha detto:pensa agli americani che si son comprati l'iphone appena uscito e dopo 3 mesi è calato di 200 dollari :asd)
con la pple si sa che si compra roba buona ma con i prezzi troppo gonfiati
Mollan":2hj99hpg ha detto:.....................
p.s. le vecchie cose, non smettono di funzionare quando escono le nuove, ricordatelo
Friendevil":2xfpyjqc ha detto:P.S.Pare che in Italia l'iPhone (questo da 16 Gb) costerà circa 500€. Non male come prezzo d'attacco visti i prezzi dei concorrenti, Nokia in primis :OK)
mancio83":2t1gsm2s ha detto:si si ma infatti io mi tengo stretto il mio ipod 4gb che oltretutto è + bello esteticamente...
Mollan":242i56gk ha detto:mancio, come hai fatto a fare quel collegamento? :O
Per caso ce l'avevi anche sulla Cup Sport?
Ho anche io una cup sport e temo di non riuscire a farlo per via del carica cd...
Mollan":37g4ypvm ha detto:mancio, come hai fatto a fare quel collegamento? :O
Per caso ce l'avevi anche sulla Cup Sport?
Ho anche io una cup sport e temo di non riuscire a farlo per via del carica cd...
Felix7":x7naarb8 ha detto:Dove l'hai letta sta roba? Mai sentita! :sgrat) Non si sa niente dell'iphone in europa, probabilmente martedì verrà annunciato a Londra qualcosa in proposito, probabilmente la commercializzazione nel Regno unito, Francia e Germania. Dell'italia si rumoreggia di Tim ultimamente, ma lo stesso iphone attualemtne in commercio negli usa che è solamente EDGE quindi 2G e mezzo. Del 3G o 3,5G (HDSPA) niente si sa. :ka)
Friendevil":2sbnwg9n ha detto:Felix7":2sbnwg9n ha detto:Dove l'hai letta sta roba? Mai sentita! :sgrat) Non si sa niente dell'iphone in europa, probabilmente martedì verrà annunciato a Londra qualcosa in proposito, probabilmente la commercializzazione nel Regno unito, Francia e Germania. Dell'italia si rumoreggia di Tim ultimamente, ma lo stesso iphone attualemtne in commercio negli usa che è solamente EDGE quindi 2G e mezzo. Del 3G o 3,5G (HDSPA) niente si sa. :ka)
Su telefonino.net , che poi non so ovviamente quanto attendibile possa essere come voce ma c'è, vediamo se effettivamente sarà così :OK)