nuovo impianto

lucacasc

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
14
0
1
napoli
ciao rag cosa mi consigliate come impianto sulla mia 147 ?
cioè la marca delle casse del sub e dell'amplificatore, senza una spesa eccessiva ........

Inizia con il dire che spesa vuoi affrontare (una spesa non eccessiva non è un dato) che musica ascolti e cosa ti aspetti dall'impianto (qualità,potenza,entrambe ecc ecc) più info dai più è facile aiutarti,e poi ti arriveranno un sacco di consigli da parte di tutti.

certo che puoi aggiungere solo il sub e l'ampli.......ma calcola che con 150 prendi o solo un buon subwoofer o solo un buon amplificatore(e neanche penso) se hai l'mpianto originale meglio cambiare casse e vedrai già dei miglioramenti enormi.
Le casse???'Impact,coral o ciare.....dato il tuo budget.......magari non comprare i kit ma componenti separati e come inizio prendi woofer da 16,5 e tweeter a cui ci colleghi dei condensatori sul positivo per far passare solo le frequenze alte così non li rompi il primo giorno.
Ma ripeto.....se vuoi la differenza 150 euro non bastano neanche per i cavi......e non scherzo....
Io le prime casse che ho avuto sono state le impact pg 65 e tweeter hertz ht 25......la differenza con l'originale era abissale......

certamnete cambia e pure tanto.....io all'inizio per curiosità attaccai l'ampli sulle casse originali e già la differenza si sentiva (calcola che le originali sono di cartone)