Ale.147":1bls5ao8 ha detto:i nuovi audiosystem, costrano poco(per ora) e suonano(mostruosamente forte)bene.
Se cercate bene si trovano anche a 200 euro.. Io l'ho preso a questo prezzo..711":28ji8j94 ha detto:serie twister f4 380 costo 240 euro
711":yid2if55 ha detto:premetto che non sono un esperto, ma le cartteristiche mi sembrano buone. il fatto è che il mio ampil ha 95 watt per canale e non vorrei che questo casse con135 watt di potenza nominale fossero un pò dure da muovere. attendo consigli
da147":nqclefev ha detto:P.s. tra le prime cose se non lo hai ancora fatto x il FA insonorizza le portiere :spin)
711":19bv6oz3 ha detto:sempre io...
per isolare le portiere mi è stato consigliato il fonodamp dell'audiocomp, 60 euro a pannello (nel mio caso ce ne vogliono due), volevo sapere se conviene data la facilità d'istallazione dato che è adesivo, oppure conviene utilizzare altri metodi, considerando sia la praticità che il costo.
il kit hertz hi energy
hv 165 + ht 25 a 210euro è una ladrata :jaw) oppure.... :elio)
grazie e scusate le millle domande
711":ur2lfolj ha detto:i pannelli bitumionosi non sono però autoadesivi? e non hanno in mezzo una sottile lamina di piombo?
il lamierato è meglio fissarlo con viti o rivetti...711":21n9jsqc ha detto:posso chiudere i buchi della portiera con dei lamierini incollandoli con il silicone?
se utilizzo i fili di serie per l'anteriore, dove metto i croosover nella portiera,come li fisso, e come li isolo dall'eventuale acqua che potrebbe entrare nella portiera tamite finestrino?
ancora se invece dei fili di serie li volessi passare di nuovo, è complicato, c'è spazio per farli passare e cmq così facendo potrei mettere i crossover ovunque( ad esempio nel fianchetto nel bagagliaio) o è meglioche stiano il più vicino possibile alle casse
scusate ancora per le mille domande e grazie a tutti
:OK)